Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho venduto il deutz 6140.4 TTV e ne ho comprati 2 :

un Valtra N174 DIRECT e un Lamborghini Strike 110 MD

che si vanno ad aggiungere all'altro Lamborghini Spire 90.4

 

Quindi come valore in € , metà Bruschi e metà Agrimacchine.

 

Direi che per 110 ettari di cui la metà ad erba medica , 20 ha di colture da seme e una sola persona, i trattori ci vogliono tutti 3.

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'ho comprato, i concessionari hanno tantissimo materiale PDF per spiegare i propri prodotti, le caratteristiche e funzionamento. Poi hanno tante pagine di confronto con le altre marche di trattori. In pratica tutto ciò che un altro marchio può avere di difetto, Valtra lo corregge nei suoi trattori E SI VEDE.
Io ti consiglio di far montare un filtro essiccatore da camion per l'impianto dell'aria, qua nella bassa in 4 anni ho l'impianto dell'aria che sta marcendo

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il valtra s294 che ha usato Agribertocchi lo conosce qualcuno?

 

Loro ti dicono che lo hanno cambiato per avere tutti jd in azienda, possibile?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora di Reni non ne ha parlato male nessuno come assistenza e ricambi .

 

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

 

Non dico questo, dico che offrire un'ampia scelta di marchi non centra niente con l'avere un concessionario bravo e forte, non sto parlando di nessuno, parlo in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il valtra s294 che ha usato Agribertocchi lo conosce qualcuno?

 

Loro ti dicono che lo hanno cambiato per avere tutti jd in azienda, possibile?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Non conosco personalmente l'ex proprietario, però si tratta di un contoterzista di medio-piccole dimensioni che ha permutato diversi trattori per alcuni John Deere e forse un New Holland.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco personalmente l'ex proprietario, però si tratta di un contoterzista di medio-piccole dimensioni che ha permutato diversi trattori per alcuni John Deere e forse un New Holland.
Ho capito, perché mi può interessare la macchina, però strano che uno cambi i trattori così per sfizio

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi é già acquistabile la nuova serie A con cambio a comando elettrico?

I tempi d? i consegna immagino saranno lunghissimi.....

 

Ho parlato venerdì con concessionario di zona. Dovrebbero presentarlo a metà gennaio più o meno....per le consegne se non ho capito male siamo a inizio maggio. Probabilmente ne avrà uno da far provare....sono interessato anche io, mi servirebbe una macchina da risaia da mettere con ruote in ferro. Il cambio hi-tech4 sarà disponibile solo su A104 e A114, se non ho capito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato venerdì con concessionario di zona. Dovrebbero presentarlo a metà gennaio più o meno....per le consegne se non ho capito male siamo a inizio maggio. Probabilmente ne avrà uno da far provare....sono interessato anche io, mi servirebbe una macchina da risaia da mettere con ruote in ferro. Il cambio hi-tech4 sarà disponibile solo su A104 e A114, se non ho capito male.

 

Strano lancio a metà gennaio un mese dopo c'è Sima.

Chissà quali novità sono previste sulle serie S e T che devono comunque essere aggiornate allo stage 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato dal concessionario e per oggi ho solo questa foto. N 174 Direct , stupendo blu

 

6M5OPN.jpg

Bellissimo, fai installare subito il filtro essiccatore sui freni... il costo è irrisorio rispetto al danno che ha causato a me,

 

Con l' assistenza come sono organizzati da voi?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il peso di spedizione è 75 quintali cosi allestito , il serbatoio è vuoto.

Guardando il sito Quicke del caricatore, il suo peso con forche è di 600 kg.

Quindi il trattore è 69 quintali nudo.

Trasmissione omologata a 57 km/h a 1600 giri, molto silenzioso in cabina e stabile su strada.

Il caricatore è veramente troppo bello, tutto sagomato e incurvato e perfettamente integrato al trattore.

 

6MEV4r.jpg

6ME6ic.jpg

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, fai installare subito il filtro essiccatore sui freni... il costo è irrisorio rispetto al danno che ha causato a me,

 

Con l' assistenza come sono organizzati da voi?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

si è in regola installando l'essiccatore? io ho chiesto per togliere l'alcool dal 724 e metterlo ma l'ispettore ha detto che è una manomissione dell'impianto e se succede qualcosa non si è in regola

Link al commento
Condividi su altri siti

si è in regola installando l'essiccatore? io ho chiesto per togliere l'alcool dal 724 e metterlo ma l'ispettore ha detto che è una manomissione dell'impianto e se succede qualcosa non si è in regola
Il mio concessionario sta richiedendo l'omologazione alla Valtra, sembra che gliela vogliano dare anche per l'essiccatore

 

Comunque omologato o no non può funzionare senza essiccatore in pianura padana

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...