Vai al contenuto

Same Explorer e Explorer II i raffreddati ad aria.

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...

Ho Il trattore in foto, Vorrei coprire le gomme nei parafanghi posteriori perchè sporgono oltre il bordo e tra i filari non va bene. Siccome ci sono già i fori, sapete se esistono delle applicazioni in gomma come nei modelli nuovi? 

IMG_20231122_160548.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, M@tteo ha scritto:

Ho Il trattore in foto, Vorrei coprire le gomme nei parafanghi posteriori perchè sporgono oltre il bordo e tra i filari non va bene. Siccome ci sono già i fori, sapete se esistono delle applicazioni in gomma come nei modelli nuovi? 

IMG_20231122_160548.jpg

Come no....c'era un bordino di plastica rigido che gli va applicato non hai un concessionario vicino fidato?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è il concessionario di zona, ma normalmente le parti di carrozzeria originali hanno prezzi improponibili, ho avuto esperienza con un cofano per un trattore simile per cui non ho nemmeno chiesto. Ho provato a cercare in rete ma se cerco parafanghi mi trova tutto il parafango, e paraschizzi trova la parte posteriore che porta anche il fanale. Per questo ho pensato di chiedere qui casomai qualcuno abbia avuto lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, M@tteo ha scritto:

Si c'è il concessionario di zona, ma normalmente le parti di carrozzeria originali hanno prezzi improponibili, ho avuto esperienza con un cofano per un trattore simile per cui non ho nemmeno chiesto. Ho provato a cercare in rete ma se cerco parafanghi mi trova tutto il parafango, e paraschizzi trova la parte posteriore che porta anche il fanale. Per questo ho pensato di chiedere qui casomai qualcuno abbia avuto lo stesso problema.

A questo punto ruba le misure a qualcuno che hai in zona che ne so un amico qualcuno che li ha una volta fatto questo con una lamiera anche da 8/10 fai fare il bordino a 90° poi dritta come sta la impronti sul trattore e ti fai i taglietti per piegarla "hai un amico con pressa e cesoia vai da lui ci metti metà tempo" insomma te li sagomi da solo la lamiera prendila nera quando sono pronti sabbiatura e verniciatura fatta magari in carrozzeria oppure fatta a casa a mestiere ed ecco qua con un po' di pazienza e tempo te li sei fatti da solo spendendo quando?!?!?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vanno bene in lamiera sull'esterno perchè si ammaccano subito al minimo urto. Poi se vado da un artigiano con pressa e calandra per fare un lavoro su misura non credo di risparmiare. Mi chiedevo piuttosto se esistessero aftermarket non originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...