Vai al contenuto

luci same explorer


Morenoc11

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.... ho un problema con le luci sia posizione che anabbaglianti non funzionano... controllato fusibili sono ok non arriva tensione alle lampadine cosa potrebbe essere?? grazie a chi mi può aiutare :n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tensione ok , da commando hai fusibili. xò le luci posizione posteriori e la freccia sx non vanno vorrei sapere se il cavo per il rimorchio prende i contatti direttamente dai fusibili e se posso collegarmi in parallelo ad esso...? Devo smontare il serbatoio x arrivare hai spinotti di collegamento o ci sono altre strade? grazie x aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ho avuto lo stesso problema su un explorer, non si accendevano luci anabbaglianti e posizione. Per puro caso (:fiufiu:) colto da rabbia ho scoperto che era il devioluci (la levetta sul piantone sterzo) dandogli una ginocchiata si sono miracolosamente accese. Non credo sia il tuo caso, visto che dici di aver controllato la tensione (in uscita?) dal devioluci.

 

Però ora non capisco se a te non si accendono sia i fari anteriori, sia le posizioni ant e post, oppure solo posizioni post e freccia sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicino al confine tra A è SLO...... È stata dura ma ci sono arrivato:clapclap:, per chi avesse lo stesso problema armarsi di santa pazienza ;smontare tutte e due le ruote post. e serbatoio… dopo di che ,controllare e pulire gli spinotti ( nel mio caso il principale era tutto ossidato ) fare attenzione nel smontare il serbatoio. grazie a tuttiO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...