coals Inviato 26 Luglio 2024 Condividi Inviato 26 Luglio 2024 Buonasera Io avrei un dilemma... tra i tanti ho una Jcb 3cx del 90, presa usata. Ho dovuto cambiare subito l'albero della pompa idraulida perché era sboccolato nelle crociere. Quello nuovo della stessa marca dell'originale è con ingrassaggio rispetto all'originale. Io non saprei ogni quanto ingrassarlo, ora provvedo ogni 25h). So solo che il nipple dello scorrimento va ogni 50 h perché c'era anche nell'originale. Siccome è molto scomodo chi potrebbe darmi un idea di intervalli sensati? Calcolando che motore e pompa saranno disassati di pochi gradi, gira quasi dritto (saranno 5°) e anche circa stessa altezza. Certo il motore girerà intorno ai 2k giri cosa che un cardano ad esempio non fa, però spesso un cardano è molto piegato. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 28 Luglio 2024 Condividi Inviato 28 Luglio 2024 coals io credo che bisogna mettere un grasso all altezza del compito piu' che ore di esrcizio visto la comodita' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.