Jump to content
Gian81

Falciatrinciacaricatrici

Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?  

249 members have voted

1. 1. Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?

• Claas
      92
    • John Deere
      51
    • Krone
      61
    • New Holland
      45

Recommended Posts

Cosa intendi?
Va anche considerato che il panorama non ancora delineato in quanto non si è ancora vista la Claas Jaguar stage V .... erede di attuali 970/980 motorizzate Man per intenderci.

Non è tanto un discorso di bontà o meno della macchina, ma del l’impossibilità da parte del concessionario di essere competitivo, soprattutto nel caso ci siano usati da ritirare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

4 ore fa, leo1291 dice:

Non è tanto un discorso di bontà o meno della macchina, ma del l’impossibilità da parte del concessionario di essere competitivo, soprattutto nel caso ci siano usati da ritirare.

Non ho capito nesso con il mio post, forse ho perso qualche intervento precedente.

Io facevo un discorso generale non di una zona specifica, e chiedevo come mai si pensasse che Krone perderà quote di mercato. A tale punto mi sembrava giusto precisare che c'è un competitor che non ha ancora svelato la sia nuova proposta.

Non ho capito nesso con il mio post, forse ho perso qualche intervento precedente.
Io facevo un discorso generale non di una zona specifica, e chiedevo come mai si pensasse che Krone perderà quote di mercato. A tale punto mi sembrava giusto precisare che c'è un competitor che non ha ancora svelato la sia nuova proposta.

Intendo che Krone perderà quote di mercato proprio per questo, aggiungiamo poi che la logistica ricambi, da quanto dicono, non sia efficiente.

Perderà quote perché chi ha krone adesso probabilmente non le avrà in futuro 

6 ore fa, Sword dice:

Perchè?

9 minuti fa, Sword dice:

Fra poco lo saprai

Secondo me chi comprava krone comprerà di nuovo krone,specialmente chi aveva la 1100..unico neo potrebbe essere il prezzo,ma in ogni caso cambiare krone con krone sarà sicuramente più conveniente che cambiare krone con altro marchio (A livello di valore usato).se poi tu sai qualcosa che noi nn sappiamo ,,

Il 26/2/2019 at 19:00, Sword dice:
Il 26/2/2019 at 07:26, leo1291 dice:

Intendo che Krone perderà quote di mercato proprio per questo, aggiungiamo poi che la logistica ricambi, da quanto dicono, non sia efficiente.

in zona mia siamo abbastanza coperti come assistenza pero anche io ho sentito che non è cosi ovunque, d'altra parte è cosi anche per i trattori con naggravante che con macchina da raccolta l'assistenza è ancora piu importante, detto questo su altissime potenze uno che ha 1100 è costretto a riprendere krone perche nessuna altra macchina ti garantisce la sua produttivita, su prezzo usato claas a parte che mantiene quotazioni accettabili, tutti gli altri che siano krone, jd, nh ecc dopo 6 -7 anni la trincia puoi buttarla via che fai prima anche perche dopo 6 o 7 anni i costi per rimetterla in ordine sono esorbitanti, ripeto comunque claas è unica che tiene mercato

Fra poco lo saprai

Edited by ale76
errore

Secondo me chi comprava krone comprerà di nuovo krone,specialmente chi aveva la 1100..unico neo potrebbe essere il prezzo,ma in ogni caso cambiare krone con krone sarà sicuramente più conveniente che cambiare krone con altro marchio (A livello di valore usato).se poi tu sai qualcosa che noi nn sappiamo ,,

A quanto pare non è così..

9 minuti fa, leo1291 dice:

A quanto pare non è così..

Che misteriosi che siete..nn capisco quale rivoluzione possa esserci sotto ..

Che misteriosi che siete..nn capisco quale rivoluzione possa esserci sotto ..

Mah nessuna rivoluzione, semplicemente vedo e sento quello che succede in zona.

Il 26/2/2019 Alle 12:21, Sword ha scritto:

Forse ho capito cosa intendi.....magari di due 1100 che verranno sostituite molto probabilmente da due Claas Jaguar?

si ma a me risultano gia 7 1180 vendute di cui due di nomi molto noti, andrei piano a parlare di quote in calo 

Il 26/2/2019 Alle 19:00, Sword ha scritto:

Fra poco lo saprai

Si sa qualcosa di questi cambiamenti che annunciavate o è ancora tutto top secret?

Il 22/3/2019 Alle 12:23, Alessandro82 ha scritto:

Si sa qualcosa di questi cambiamenti che annunciavate o è ancora tutto top secret?

anche dallenostre parti si e' sentito che un noto terzista ha versato due 1100 per prendere due 980 claas

Posted (edited)

Come mai i modelli più piccoli della nuova trincia JD non monta il nuovo motore JD 13.6 litri che arrivano fino a 685cv di potenza massima?

Edited by Max 5080r

2 ore fa, Max 5080r ha scritto:

Come mai i modelli più piccoli della nuova trincia JD non monta il nuovo motore JD 13.6 litri che arrivano fino a 685cv di potenza massima?

ad oggi quel nuovo motore non mi risulta montato in nessun modello john deere, non escludo un cambio dal 13.5 al 13.6 in futuro visto le esigue differenze in termini di dimensioni., 

Da una settimana ormai qui si trincia per insilato
FR9060 all'opera...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Da una settimana ormai qui si trincia per insilato
FR9060 all'opera...

Hanno allevamento? Qui è tutto fermo causa piogge

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Hanno allevamento? Qui è tutto fermo causa piogge

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si, allevamento di suini e bufale
Qui poca pioggia, quel poco che faceva scivolare un Po gli autotreni in alcuni punti

Qui con gli orzi andremo a metà mese (nel caso smettesse di piovere) e i primi frumenti precoci non prima di fine maggio...i tardivi devono ancora spigare. Siamo ben indietro...

• Like 1

Intanto oggi, dopo poco più di 1000 ore per la FR9060, fermo macchina 507d9a2eac178a5e18a8704613dba3ed.jpg24b497f7d5d34ff8489f4442fa7a8d68.jpg