deaf file Inviato 30 Settembre Condividi Inviato 30 Settembre salve,scusatemi se apro questa discussione non vorrei andare fuori tema, mi capita di vedere da qualche tempo nei cantieri delle mini pale specie cingolate takeuchi a noleggio, che stanno soppiantando leclassiche bobcat. cosa pensate di questomarchio specie delle cingolate, che prestazioni hanno, in cosa le cingolate superanole gommate. scusate la domanda ma non ho esperienza con le minipale cingolate solo con qualche gommata grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 3 Ottobre Condividi Inviato 3 Ottobre e' difficile spiegare ma e' leader in queste macchine cura molto i particolari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deaf file Inviato 4 Ottobre Autore Condividi Inviato 4 Ottobre ho visto il sito, ha un bell'assortimento di escavatori mini e midi cingolati, come pale solo qualche cingolata, gommate non ne ho visti, credo anche dumper sbaglio?' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 5 Ottobre Condividi Inviato 5 Ottobre si ma sopratutto ha il vero girosagoma( cosa che il resto dei costruttori) spaccia per girosagoma e non e' vero https://www.takeuchi-italia.it/prodotti?page=3#Full_Round_-_Girosagoma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deaf file Inviato 6 Ottobre Autore Condividi Inviato 6 Ottobre probabilmente produce macchine di nicchia che altri produttori non producono, , non produce mini pale gommate tipo bobcat o telescopici ma produce dumper cingolati anche di dimensioni ragguardevoli, purtroppo non ho avuto modo di salirci sopra e testare le varie prestazioni e il vero potenziale della macchina i gommati sembrano ben congegnati, peccato che non sono un tipo di escavatori molto diffusi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Ottobre Condividi Inviato 6 Ottobre E' semplicemente uno dei costruttori di riferimento nel settore delle macchine compatte. Nella gamma mancano solo le skid steer. PS. Discussione spostata nella sezione apposita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.