Vai al contenuto

minipale Takeuchi pareri opinioni esperienze

Messaggi raccomandati

salve,scusatemi se apro questa discussione non vorrei andare fuori tema, mi capita di vedere da qualche tempo nei cantieri delle mini pale specie cingolate takeuchi 

a noleggio, che stanno soppiantando leclassiche bobcat. cosa pensate di questomarchio specie delle cingolate, che prestazioni hanno, in cosa le cingolate superanole gommate.

scusate la domanda ma non ho esperienza con le minipale cingolate solo con qualche gommata grazie

TL6R%20600px.png?itok=9ePX8PnU

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente produce macchine di nicchia che altri produttori non producono, , non produce mini pale gommate tipo bobcat o telescopici ma produce dumper cingolati  anche di dimensioni ragguardevoli, purtroppo non ho avuto modo di salirci  sopra e testare le varie prestazioni e il vero potenziale della macchina 

takeuchi TB395W excavator

i gommati sembrano ben congegnati, peccato che non sono un tipo di escavatori molto diffusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' semplicemente uno dei costruttori di riferimento nel settore delle macchine compatte.

Nella gamma mancano solo le skid steer.

PS. Discussione spostata nella sezione apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...