DjRudy Inviato 13 Ottobre 2024 Condividi Inviato 13 Ottobre 2024 Dopo oltre 10 anni torniamo verso Roma a fare la prenatalizia, questa volta ci aiuta thedavidesame che da tempo mi chiedeva di fare la prenatalizia nella sua zona. Ore 9.30-10 arrivo da Marchegiani Trattori e visita della concessionaria che ha 2 sedi con quattro marchi principali SDF, Claas, Antonio Carraro e Kubota. Via Migliara 47, 1150, 04014 Pontinia LT Ore 12.30 ci trasferiamo al ristorante Trattoria Capocavallo Via Migliara 55, 2245, 04014 Pontinia LT Menu: Antipasto della casa Fettuccine al ragù Ravioli pomodoro e basilico Arrosto misto con patate e insalata Torta TRACTORUM Acqua, vino, caffè. 40 €/persona Per i bambini ci sarà il menu dedicato. Per chi viene da lontano thedavidesame ha organizzato anche il posto dove dormire, quando vi iscrivete dite anche se rimanete a dormire la sera. LISTA PARTECIPANTI: Thedavidesame DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Johndin Gallo88 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 13 Ottobre 2024 Condividi Inviato 13 Ottobre 2024 Grazie a Davide che si é adoperato per l organizzazione dell evento, speriamo che questa volta il centro sia molto più presente e che anche il sud approfitti della distanza ridotta, per quelli del nord stavolta va un po' peggio ma é un occasione per venire a vedere la pianura pontina e magari fare ina sosta a Roma 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidoski Inviato 13 Ottobre 2024 Condividi Inviato 13 Ottobre 2024 Dopo oltre 10 anni torniamo verso Roma a fare la prenatalizia, questa volta ci aiuta thedavidesame che da tempo mi chiedeva di fare la prenatalizia nella sua zona. Ore 9.30-10 arrivo da Marchegiani Trattori e visita della concessionaria che ha 2 sedi con quattro marchi principali SDF, Claas, Antonio Carraro e Kubota. Via Migliara 47, 1150, 04014 Pontinia LT Ore 12.30 ci trasferiamo al ristorante Trattoria Capocavallo Via Migliara 55, 2245, 04014 Pontinia LT Menu: Antipasto della casa Fettuccine al ragù Ravioli pomodoro e basilico Arrosto misto con patate e insalata Torta TRACTORUM Acqua, vino, caffè. 40 €/persona Per i bambini ci sarà il menu dedicato. Per chi viene da lontano thedavidesalame ha organizzato anche il posto dove dormire, quando vi iscrivete dite anche se rimanete a dormire la sera. LISTA PARTECIPANTI: Thedavidesame DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Johndin Gallo88Davidoski + 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 13 Ottobre 2024 Condividi Inviato 13 Ottobre 2024 LISTA PARTECIPANTI: Thedavidesame DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Johndin Gallo88 ValerioL25 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 13 Ottobre 2024 Condividi Inviato 13 Ottobre 2024 2 ore fa, Davidoski ha scritto: 2 ore fa, DjRudy ha scritto: Dopo oltre 10 anni torniamo verso Roma a fare la prenatalizia, questa volta ci aiuta thedavidesame che da tempo mi chiedeva di fare la prenatalizia nella sua zona. Ore 9.30-10 arrivo da Marchegiani Trattori e visita della concessionaria che ha 2 sedi con quattro marchi principali SDF, Claas, Antonio Carraro e Kubota. Via Migliara 47, 1150, 04014 Pontinia LT Ore 12.30 ci trasferiamo al ristorante Trattoria Capocavallo Via Migliara 55, 2245, 04014 Pontinia LT Menu: Antipasto della casa Fettuccine al ragù Ravioli pomodoro e basilico Arrosto misto con patate e insalata Torta TRACTORUM Acqua, vino, caffè. 40 €/persona Per i bambini ci sarà il menu dedicato. Per chi viene da lontano thedavidesalame ha organizzato anche il posto dove dormire, quando vi iscrivete dite anche se rimanete a dormire la sera. LISTA PARTECIPANTI: Thedavidesame DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Johndin Gallo88 Davidoski + 1 Eccomi ragazzi faremo tutti il possibile per passare una bella giornata insieme intanto DJ a me metti subito più uno per mio nipote Samuele poi essendo in zona credo che qualche mio amico vorrà aggiungersi vedremo....per ora avanti tutta TRACTORUM.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2024 LISTA PARTECIPANTI: Thedavidesame + 1 DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Johndin Gallo88 ValerioL25 Davidosky + 1 Toxi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 19 Ottobre 2024 Condividi Inviato 19 Ottobre 2024 Finalmente una buona notizia.. fuori sta diluviando..soia ancora da trebbiare..grano da seminare.. prezzi delle commodities ai minimi storici.. dai mettetemi in lista.. poi con thedavidesame... Divertimento assicurato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 21 Ottobre 2024 Condividi Inviato 21 Ottobre 2024 Presente anch'io +1 poi se si aggiunge qualcun'altro vi aggiorno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2024 LISTA PARTECIPANTI: Thedavidesame + 1 DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Johndin Gallo88 ValerioL25 Davidosky + 1 Toxi Catpower Santolamazza + 1 TOTALE 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 22 Ottobre 2024 Condividi Inviato 22 Ottobre 2024 ci sono anch'io +1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 23 Ottobre 2024 Condividi Inviato 23 Ottobre 2024 LISTA PARTECIPANTI: Thedavidesame + 1 DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Johndin Gallo88 ValerioL25 Davidosky + 1 Toxi Catpower Santolamazza + 1 Alfieri + 1 TOTALE 18 Ragazzi copia e incolla non lo sappiamo usare solo io e DJ per cortesia invece di chiedere al maggiordomo cercate di farlo voi grazie. @thedavidesame grazie per l'organizzazione, magari metti qualche agriturismo nelle vicinanze che mi organizzo per il viaggio, siccome verrò in macchina presumo se qualcuno della zona o lungo la rotta vuole un passaggio ci organizziamo. Io penso di partire venerdì pomeriggio, e se la compagnia è buona tornare domenica magari facendo tappa da qualche parte al rientro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 23 Ottobre 2024 Condividi Inviato 23 Ottobre 2024 2 ore fa, Johndin ha scritto: LISTA PARTECIPANTI: Thedavidesame + 1 DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Johndin Gallo88 ValerioL25 Davidosky + 1 Toxi Catpower Santolamazza + 1 Alfieri + 1 TOTALE 18 Ragazzi copia e incolla non lo sappiamo usare solo io e DJ per cortesia invece di chiedere al maggiordomo cercate di farlo voi grazie. @thedavidesame grazie per l'organizzazione, magari metti qualche agriturismo nelle vicinanze che mi organizzo per il viaggio, siccome verrò in macchina presumo se qualcuno della zona o lungo la rotta vuole un passaggio ci organizziamo. Io penso di partire venerdì pomeriggio, e se la compagnia è buona tornare domenica magari facendo tappa da qualche parte al rientro. Se ti interessa dormire lì già la notte prima parlo con le proprietarie e si fa'....tanto da loro è un periodo morto.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 23 Ottobre 2024 Condividi Inviato 23 Ottobre 2024 28 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Se ti interessa dormire lì già la notte prima parlo con le proprietarie e si fa'....tanto da loro è un periodo morto.... SI poi vediamo come siamo organizzati e ti chiamo così mi metto in contatto con loro grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 10 Novembre 2024 Condividi Inviato 10 Novembre 2024 Ragazzi scusatemi ma devo togliermi dalla prenatalizia.. ho la cresima di mia figlia il 15 dicembre.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 15 Novembre 2024 Condividi Inviato 15 Novembre 2024 mi sa che mi tocca annullare anche a me . Mia moglie ha una visita venerdi pomeriggio . Spero riesca a spostarla . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 15 Novembre 2024 Condividi Inviato 15 Novembre 2024 (modificato) 27 minuti fa, alfieri ha scritto: mi sa che mi tocca annullare anche a me . Mia moglie ha una visita venerdi pomeriggio . Spero riesca a spostarla . Quindi ci tieni informati?!?! Modificato 15 Novembre 2024 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 Anch'io devo dare forfait, purtroppo ho troppo lavoro da fare e non posso prendermi due giorni. Se proprio succede un miracolo vengo più che volentieri. Thedavidesame + 1 DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Gallo88 ValerioL25 Davidosky + 1 Toxi Santolamazza + 1 TOTALE 14 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 29 Novembre 2024 Condividi Inviato 29 Novembre 2024 1 ora fa, Johndin ha scritto: Anch'io devo dare forfait, purtroppo ho troppo lavoro da fare e non posso prendermi due giorni. Se proprio succede un miracolo vengo più che volentieri. Thedavidesame + 1 DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Gallo88 ValerioL25 Davidosky + 1 Toxi Santolamazza + 1 TOTALE 14 Mi dispiace non vederci Raffaele.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 30 Novembre 2024 Condividi Inviato 30 Novembre 2024 Thedavidesame + 1 DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Gallo88 ValerioL25 Davidosky + 1 Toxi Santolamazza + 1 Alessandro fior +2 LucAgri 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Dicembre 2024 Condividi Inviato 2 Dicembre 2024 Il 13/10/2024 at 20:35, Davidoski ha scritto: Il 13/10/2024 at 19:52, DjRudy ha scritto: Dopo oltre 10 anni torniamo verso Roma a fare la prenatalizia, questa volta ci aiuta thedavidesame che da tempo mi chiedeva di fare la prenatalizia nella sua zona. Ore 9.30-10 arrivo da Marchegiani Trattori e visita della concessionaria che ha 2 sedi con quattro marchi principali SDF, Claas, Antonio Carraro e Kubota. Via Migliara 47, 1150, 04014 Pontinia LT Ore 12.30 ci trasferiamo al ristorante Trattoria Capocavallo Via Migliara 55, 2245, 04014 Pontinia LT Menu: Antipasto della casa Fettuccine al ragù Ravioli pomodoro e basilico Arrosto misto con patate e insalata Torta TRACTORUM Acqua, vino, caffè. 40 €/persona Per i bambini ci sarà il menu dedicato. Per chi viene da lontano thedavidesalame ha organizzato anche il posto dove dormire, quando vi iscrivete dite anche se rimanete a dormire la sera. LISTA PARTECIPANTI: Thedavidesame DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Johndin Gallo88 Davidoski + 1 Il 13/10/2024 at 20:40, valeriol25 ha scritto: LISTA PARTECIPANTI: Thedavidesame DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Johndin Gallo88 ValerioL25 Ragazzi buona sera ho bisogno di sapere chi resta per la notte dovrei sentire anche toxi devo consegnare tutto lunedì 9 sia il numero delle persone per il pranzo che il pernottamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 2 Dicembre 2024 Condividi Inviato 2 Dicembre 2024 (modificato) Thedavidesame + 1 DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Gallo88 ValerioL25 Davidosky + 1 Toxi Santolamazza + 1 Alessandro fior +2 LucAgri Devilman La mia prima prenatalizia fu a Roma,ci torno molto volentieri!! Modificato 2 Dicembre 2024 da devil man Aggiunta 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2024 Thedavidesame + 1 DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Gallo88 ValerioL25 Davidosky + 1 Santolamazza + 1 Alessandro fior +2 LucAgri Devilman Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 4 Dicembre 2024 Condividi Inviato 4 Dicembre 2024 Purtroppo quest'anno non riesco a partecipare.Potete pure togliermi dalla lista.Buona continuazione a tutti Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Dicembre 2024 Condividi Inviato 7 Dicembre 2024 Il 03/12/2024 at 06:32, DjRudy ha scritto: Thedavidesame + 1 DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Gallo88 ValerioL25 Davidosky + 1 Santolamazza + 1 Alessandro fior +2 LucAgri Devilman Ragazzi se qualcuno vuole ancora aggiungersi è in tempo fino a tutto il 9 perché entro lunedì sera devo dare il numero delle persone al ristorante qualsiasi cosa per chiunque vuole chiedermi qualcosa 324 0424453 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 8 Dicembre 2024 Condividi Inviato 8 Dicembre 2024 Buongiorno ragazzi, mi metto in lista 😉 Thedavidesame + 1 DjRudy Mct Toso San64 Puntoluce Gallo88 ValerioL25 Davidosky + 1 Santolamazza + 1 Alessandro fior +2 LucAgri Devilman MET80100 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.