Vai al contenuto

Sabato 14 dicembre 2024 Prenatalizia Pontinia (LT)

DjRudy

Messaggi raccomandati

Dopo oltre 10 anni torniamo verso Roma a fare la prenatalizia, questa volta ci aiuta thedavidesame che da tempo mi chiedeva di fare la prenatalizia nella sua zona.
Ore 9.30-10 arrivo da Marchegiani Trattori e visita della concessionaria che ha 2 sedi con quattro marchi principali SDF, Claas, Antonio Carraro e Kubota.
Via Migliara 47, 1150, 04014 Pontinia LT
Ore 12.30 ci trasferiamo al ristorante Trattoria Capocavallo

Via Migliara 55, 2245, 04014 Pontinia LT
Menu:
Antipasto della casa 
Fettuccine al ragù
Ravioli pomodoro e basilico
Arrosto misto con patate e insalata
Torta TRACTORUM
Acqua, vino, caffè.
40 €/persona
Per i bambini ci sarà il menu dedicato.
Per chi viene da lontano thedavidesame ha organizzato anche il posto dove dormire, quando vi iscrivete dite anche se rimanete a dormire la sera.

LISTA PARTECIPANTI:
Thedavidesame
DjRudy
Mct
Toso
San64
Puntoluce
Johndin
Gallo88

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Davide che si é adoperato per l organizzazione dell evento, speriamo che questa volta il centro sia molto più presente e che anche il sud approfitti della distanza ridotta, per quelli del nord stavolta va un po' peggio ma é un occasione per venire a vedere la pianura pontina e magari fare ina sosta a Roma 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo oltre 10 anni torniamo verso Roma a fare la prenatalizia, questa volta ci aiuta thedavidesame che da tempo mi chiedeva di fare la prenatalizia nella sua zona.
Ore 9.30-10 arrivo da Marchegiani Trattori e visita della concessionaria che ha 2 sedi con quattro marchi principali SDF, Claas, Antonio Carraro e Kubota.

Menu:
Antipasto della casa 
Fettuccine al ragù
Torta TRACTORUM
Acqua, vino, caffè.
40 €/persona
Per chi viene da lontano thedavidesalame ha organizzato anche il posto dove dormire, quando vi iscrivete dite anche se rimanete a dormire la sera.

LISTA PARTECIPANTI:
Thedavidesame
DjRudy
Mct
Toso
San64
Puntoluce
Johndin
Gallo88
Davidoski + 1

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Davidoski ha scritto:
2 ore fa, DjRudy ha scritto:

Menu:
Antipasto della casa 
Fettuccine al ragù
Torta TRACTORUM
Acqua, vino, caffè.
40 €/persona
Per chi viene da lontano thedavidesalame ha organizzato anche il posto dove dormire, quando vi iscrivete dite anche se rimanete a dormire la sera.

LISTA PARTECIPANTI:
Thedavidesame
DjRudy
Mct
Toso
San64
Puntoluce
Johndin
Gallo88
Davidoski + 1

Eccomi ragazzi faremo tutti il possibile per passare una bella giornata insieme intanto DJ a me metti subito più uno per mio nipote Samuele poi essendo in zona credo che qualche mio amico vorrà aggiungersi vedremo....per ora avanti tutta TRACTORUM....

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA PARTECIPANTI:

Thedavidesame + 1

DjRudy

Mct

Toso

San64

Puntoluce

Johndin

Gallo88

ValerioL25

Davidosky + 1

Toxi

Catpower

Santolamazza + 1

Alfieri + 1

TOTALE 18

Ragazzi copia e incolla non lo sappiamo usare solo io e DJ per cortesia invece di chiedere al maggiordomo cercate di farlo voi grazie.

@thedavidesame grazie per l'organizzazione, magari metti qualche agriturismo nelle vicinanze che mi organizzo per il viaggio, siccome verrò in macchina presumo se qualcuno della zona o lungo la rotta vuole un passaggio ci organizziamo.

Io penso di partire venerdì pomeriggio, e se la compagnia è buona tornare domenica magari facendo tappa da qualche parte al rientro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Johndin ha scritto:

LISTA PARTECIPANTI:

Thedavidesame + 1

DjRudy

Mct

Toso

San64

Puntoluce

Johndin

Gallo88

ValerioL25

Davidosky + 1

Toxi

Catpower

Santolamazza + 1

Alfieri + 1

TOTALE 18

Ragazzi copia e incolla non lo sappiamo usare solo io e DJ per cortesia invece di chiedere al maggiordomo cercate di farlo voi grazie.

@thedavidesame grazie per l'organizzazione, magari metti qualche agriturismo nelle vicinanze che mi organizzo per il viaggio, siccome verrò in macchina presumo se qualcuno della zona o lungo la rotta vuole un passaggio ci organizziamo.

Io penso di partire venerdì pomeriggio, e se la compagnia è buona tornare domenica magari facendo tappa da qualche parte al rientro.

Se ti interessa dormire lì già la notte prima parlo con le proprietarie e si fa'....tanto da loro è un periodo morto....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, thedavidesame ha scritto:

Se ti interessa dormire lì già la notte prima parlo con le proprietarie e si fa'....tanto da loro è un periodo morto....

SI poi vediamo come siamo organizzati e ti chiamo così mi metto in contatto con loro grazie

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Johndin ha impostato come importante questa discussione
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Anch'io devo dare forfait, purtroppo ho troppo lavoro da fare e non posso prendermi due giorni.

Se proprio succede un miracolo vengo più che volentieri.

Thedavidesame + 1

DjRudy

Mct

Toso

San64

Puntoluce

Gallo88

ValerioL25

Davidosky + 1

Toxi

Santolamazza + 1

TOTALE 14

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Johndin ha scritto:

Anch'io devo dare forfait, purtroppo ho troppo lavoro da fare e non posso prendermi due giorni.

Se proprio succede un miracolo vengo più che volentieri.

Thedavidesame + 1

DjRudy

Mct

Toso

San64

Puntoluce

Gallo88

ValerioL25

Davidosky + 1

Toxi

Santolamazza + 1

TOTALE 14

Mi dispiace non vederci Raffaele....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2024 at 20:35, Davidoski ha scritto:
Il 13/10/2024 at 19:52, DjRudy ha scritto:

Menu:
Antipasto della casa 
Fettuccine al ragù
Torta TRACTORUM
Acqua, vino, caffè.
40 €/persona

LISTA PARTECIPANTI:
Thedavidesame
DjRudy
Mct
Toso
San64
Puntoluce
Johndin
Gallo88
Davidoski + 1

Il 13/10/2024 at 20:40, valeriol25 ha scritto:

LISTA PARTECIPANTI:

Thedavidesame

DjRudy

Mct

Toso

San64

Puntoluce

Johndin

Gallo88

ValerioL25

Ragazzi buona sera ho bisogno di sapere chi resta per la notte dovrei sentire anche toxi devo consegnare tutto lunedì 9 sia il numero delle persone per il pranzo che il pernottamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Thedavidesame + 1

DjRudy

Mct

Toso

San64

Puntoluce

Gallo88

ValerioL25

Davidosky + 1

Toxi

Santolamazza + 1

Alessandro fior +2

LucAgri

Devilman

La mia prima prenatalizia fu a Roma,ci torno molto volentieri!!

Modificato da devil man
Aggiunta
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/12/2024 at 06:32, DjRudy ha scritto:

Thedavidesame + 1

DjRudy

Mct

Toso

San64

Puntoluce

Gallo88

ValerioL25

Davidosky + 1

Santolamazza + 1

Alessandro fior +2

LucAgri

Devilman

Ragazzi se qualcuno vuole ancora aggiungersi è in tempo fino a tutto il 9 perché entro lunedì sera devo dare il numero delle persone al ristorante  qualsiasi cosa per chiunque vuole chiedermi qualcosa 324 0424453

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...