Vai al contenuto

Sabato 14 dicembre 2024 Prenatalizia Pontinia (LT)

DjRudy

Messaggi raccomandati

Il 07/12/2024 at 19:32, thedavidesame ha scritto:

Ragazzi se qualcuno vuole ancora aggiungersi è in tempo fino a tutto il 9 perché entro lunedì sera devo dare il numero delle persone al ristorante  qualsiasi cosa per chiunque vuole chiedermi qualcosa 324 0424453

Il 04/12/2024 at 07:23, Gallo88 ha scritto:

Purtroppo quest'anno non riesco a partecipare.
Potete pure togliermi dalla lista.
Buona continuazione a tutti

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

Il 13/10/2024 at 19:52, DjRudy ha scritto:

Dopo oltre 10 anni torniamo verso Roma a fare la prenatalizia, questa volta ci aiuta thedavidesame che da tempo mi chiedeva di fare la prenatalizia nella sua zona.
Ore 9.30-10 arrivo da Marchegiani Trattori e visita della concessionaria che ha 2 sedi con quattro marchi principali SDF, Claas, Antonio Carraro e Kubota.
Via Migliara 47, 1150, 04014 Pontinia LT
Ore 12.30 ci trasferiamo al ristorante Trattoria Capocavallo

Via Migliara 55, 2245, 04014 Pontinia LT
Menu:
Antipasto della casa 
Fettuccine al ragù
Ravioli pomodoro e basilico
Arrosto misto con patate e insalata
Torta TRACTORUM
Acqua, vino, caffè.
40 €/persona
Per i bambini ci sarà il menu dedicato.
Per chi viene da lontano thedavidesame ha organizzato anche il posto dove dormire, quando vi iscrivete dite anche se rimanete a dormire la sera.

LISTA PARTECIPANTI:
Thedavidesame
DjRudy
Mct
Toso
San64
Puntoluce
Johndin
Gallo88

Chiunque cambiano le sue disponibilità può ancora iscriversi il ristorante mi ha dato occasione di poter definire le persone direttamente venerdì sera quindi chiunque potrebbe basta scrivere qui oppure sulla conversazione c'è già il mio numero basta chiamarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONASERAAAA

Allora ci siamo sentiti con San abbiamo deciso di venire,io sto ancora a raccogliere l'oliva,pero sembra che sabato prevede pioggia,quindi si puo fare;non riusciamo a partire presto per stare alle 9 a latina,pero se possiamo arrivare un po prima delle 13 ci proviamo!

non avevo capito che era @thedavidesame che aveva organizzato!!! allora... grande!!

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, MET80100 ha scritto:

Io Devil e Gigi prevediamo di arrivare attorno alle 9.30 9.45 salvo imprevisti

12 ore fa, DjRudy ha scritto:

Io e puntoluce vediamo di arrivare verso le 10.

Il 12/12/2024 at 18:58, SAN64 ha scritto:

Io e Toso arriviamo per pranzo perche prima abbiamo non ce la  facciamo

All'ultimo si è aggiunto Antonio CASE e così saremo 20 in tutto ho appena confermato il ristorante e la torta 💪 raga vi aspetto domani mattina🔝 P/S per SAN non riuscite a fare un miracolo ed arrivare presto la mattina?!?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, thedavidesame ha scritto:

All'ultimo si è aggiunto Antonio CASE e così saremo 20 in tutto ho appena confermato il ristorante e la torta 💪 raga vi aspetto domani mattina🔝 P/S per SAN non riuscite a fare un miracolo ed arrivare presto la mattina?!?! 

Purtroppo no....prima delle 10 non riusciamo a partire....tra consegne di vino e olio n'sà rtira er culo da lì cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo semplicemente ringraziare tutti chiunque c'è stato oggi e chiunque sarebbe potuto venire e non è riuscito soprattutto DJ Rudy che mi ha appoggiato molto in questa mia idea grazie a tutto il forum ci si vede alla prima tutti insieme e come ho detto oggi nel brindisi tractorum siamo noi....

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Davide per l organizzazione e a Luca per l accoglienza.

Ho ritrovato tanti vecchi amici ed e' stata una bella giornata,buona compagnia e ottimo pranzo(a parte la torta SAlaME guarnita con akros 15 40😂😂😂)

Grazie a Met e Gigi,ottimi compagni di ventura in questa "adriatico tirreno"coast to coast!

Ps:Toso...a breve si va in Sicilia!!

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i partecipanti come al solito è stata una bella giornata e un grazie particolare a Davide per l'organizzazione ed a quelli che sono venuti da piu lontano, emilia romagna e puglia le regioni che ci hanno portato gli utenti più "forti" di questa prenatalizia, grazie alla concessionaria Marchegiani di Pontinia per l'ospitalità, veramente impressionante la disponibilità di mezzi.

Poi come al solito dall'ora di pranzo in poi sono stati arati diverse centinaia di ettari a tavolino....... e sul piazzale fuori il ristorante......... sempre i soliti siamo.......

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, MCT ha scritto:

Un saluto a tutti i partecipanti come al solito è stata una bella giornata e un grazie particolare a Davide per l'organizzazione ed a quelli che sono venuti da piu lontano, emilia romagna e puglia le regioni che ci hanno portato gli utenti più "forti" di questa prenatalizia, grazie alla concessionaria Marchegiani di Pontinia per l'ospitalità, veramente impressionante la disponibilità di mezzi.

Poi come al solito dall'ora di pranzo in poi sono stati arati diverse centinaia di ettari a tavolino....... e sul piazzale fuori il ristorante......... sempre i soliti siamo.......

Vabbè dai sta volta abbiamo anche raccolto molte olive e poi sono state anche potate🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire....era qualche anno che non partecipavo piu alle Prenatalizie....come sempre è un piacere....è un piacere rivedere persone che da tempo non ho avuto modo piu di incontrare ...chi piu grasso chi piu magro ...chi con meno capelli chi come me e Davide nel reparto pelati....però tutti sempre sul pezzo e tutti sempre attivi come solito.+

Un grazie di cuore a te Davide che ti sei dedicato a queste cose pur preso dal lavoro e con , come hai detto te "Una trattorista in arrivo" !!!!.....ti rinnovo tutti i piu cari auguri a te e tua moglie e.....sei sempre un grande e uno che si dedica molto a rendere questo Forum sempre attivo.

Un abbraccio e un grazie di cuore a tutti e al mio amico Antonio che mi ha riempito la machina de mozzarelle ..." mà caricato na bufala ntera in machina"😂

• Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno dopo ( l'autonomia differenziata ) l'unica cosa che unisce il paese e' tractorum  detto questo un saluto a tutti i partecipanti e sopratutto a chi non e' stato possibile donare un abbraccio e o una stretta di mano per augurare buone feste a tutti e una pronta guarigione a dj   AUGURI

ps. san che ranghinatore e' quello di roberto ?  stoll ?😁

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, SAN64 ha scritto:

Che dire....era qualche anno che non partecipavo piu alle Prenatalizie....come sempre è un piacere....è un piacere rivedere persone che da tempo non ho avuto modo piu di incontrare ...chi piu grasso chi piu magro ...chi con meno capelli chi come me e Davide nel reparto pelati....però tutti sempre sul pezzo e tutti sempre attivi come solito.+

Un grazie di cuore a te Davide che ti sei dedicato a queste cose pur preso dal lavoro e con , come hai detto te "Una trattorista in arrivo" !!!!.....ti rinnovo tutti i piu cari auguri a te e tua moglie e.....sei sempre un grande e uno che si dedica molto a rendere questo Forum sempre attivo.

Un abbraccio e un grazie di cuore a tutti e al mio amico Antonio che mi ha riempito la machina de mozzarelle ..." mà caricato na bufala ntera in machina"😂

19 ore fa, MCT ha scritto:

Questa è l'ultima mia idea 😁

• Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...