Toso Inviato 20 Ottobre 2024 Condividi Inviato 20 Ottobre 2024 Sembra che dovrebbe uscire una nuova serie di trattori claas di potenza intorno ai 100 cavalli che si posiziona tra serie ELIOS e serie ARION quindi io credo che sia la serie AXOS nuova motorizzata STAGE V ponte ammortizzato cambio c-matic dovrebbe essere lanciato a ridosso EIMA non so se tutto cio che ho scritto è giusto,sono una serie di indiscrezioni,parliamone per cercare di capire se altri utenti sanno di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 20 Ottobre 2024 Condividi Inviato 20 Ottobre 2024 1 ora fa, Toso ha scritto: Sembra che dovrebbe uscire una nuova serie di trattori claas di potenza intorno ai 100 cavalli che si posiziona tra serie ELIOS e serie ARION quindi io credo che sia la serie AXOS nuova motorizzata STAGE V ponte ammortizzato cambio c-matic dovrebbe essere lanciato a ridosso EIMA non so se tutto cio che ho scritto è giusto,sono una serie di indiscrezioni,parliamone per cercare di capire se altri utenti sanno di piu Dovrebbe essere prodotto da loro stessi a le-mans.... motore 3.6 FPT?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Ottobre 2024 Condividi Inviato 20 Ottobre 2024 La macchina è stata postata sulla pagina Facebook diverso tempo fa. Ritorno della porta al contrario del "vecchio Axos" e nuova cabina. Motore F36. Altri contenuti da prendere con le pinze. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 20 Ottobre 2024 Condividi Inviato 20 Ottobre 2024 (modificato) in poche parole la solita merda Agritalia....nulla di piu...sarà forse un affiancato all'attuale 200...ancora non hanno capito un cazzo che se non se la fanno da soli e come la vuole il mercato non la venderanno mai questa serie 200/300 Modificato 20 Ottobre 2024 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LeoJd Inviato 20 Ottobre 2024 Condividi Inviato 20 Ottobre 2024 4 minuti fa, SAN64 ha scritto: in poche parole la solita merda Agritalia....nulla di piu...sarà forse un affiancato all'attuale 200...ancora non hanno capito un cazzo che se non se la fanno da soli e come la vuole il mercato non la venderanno mai questa serie 200/300 Concordo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 20 Ottobre 2024 Condividi Inviato 20 Ottobre 2024 7 ore fa, SAN64 ha scritto: in poche parole la solita merda Agritalia....nulla di piu...sarà forse un affiancato all'attuale 200...ancora non hanno capito un cazzo che se non se la fanno da soli e come la vuole il mercato non la venderanno mai questa serie 200/300 per farseli da soli bisognerebbe esserne capaci, ma non mi sembra il caso di claas.... meglio se continuano alla "merda" di agritalia che i trattori li hanno sempre fatti e li hanno pure fatti funzionare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 20 Ottobre 2024 Condividi Inviato 20 Ottobre 2024 2 ore fa, velistar ha scritto: per farseli da soli bisognerebbe esserne capaci, ma non mi sembra il caso di claas.... meglio se continuano alla "merda" di agritalia che i trattori li hanno sempre fatti e li hanno pure fatti funzionare Le macchine claas più grandi hanno un buon successo non credo che questa sia una categoria dove claas gli sputa sopra visto che si produce sempre Carraro ma hanno in listino sia utility che frutteto proprio per avere una gamma completa 10 ore fa, SAN64 ha scritto: in poche parole la solita merda Agritalia....nulla di piu...sarà forse un affiancato all'attuale 200...ancora non hanno capito un cazzo che se non se la fanno da soli e come la vuole il mercato non la venderanno mai questa serie 200/300 .... Per esempio se non erro c'è valtra che non ha più né una gamma frutteto né una gamma utility Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 21 Ottobre 2024 Condividi Inviato 21 Ottobre 2024 (modificato) 11 ore fa, velistar ha scritto: per farseli da soli bisognerebbe esserne capaci, ma non mi sembra il caso di claas.... meglio se continuano alla "merda" di agritalia che i trattori li hanno sempre fatti e li hanno pure fatti funzionare Non capisco cosa vuoi dire.....Agritalia li ha sempre fatti?......Claas non è capace?......Claas ha comprato Renault nel 2002 e i trattori li faceva sin da circa 1920 che poi siano stati efficenti o meno è un'altra storia......Agritalia prima carraro mi pare che ha iniziato nei primi anni 60 e ha fatto solo macchine di bassa potenza. quindi se vogliamo parlare di esperienza non sono paragonabili...dopo l'unica cosa che ti spinge a fare o non fare o a farselo fare, sono i numeri....vedi JD e chiediti perche ha smesso il 5R oppure perche anche loro si fanno fare il frutteto da Agritalia( non mi venire a dire che anche loro non sono capaci). Caro mio i numeri sono sempre decisivi nella vita Modificato 21 Ottobre 2024 da SAN64 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bio27 Inviato 21 Ottobre 2024 Condividi Inviato 21 Ottobre 2024 In realtà Claas è più assemblatore che costruttore, anche nelle altre gamme di trattori che ha a listino. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 21 Ottobre 2024 Condividi Inviato 21 Ottobre 2024 2 ore fa, Bio27 ha scritto: In realtà Claas è più assemblatore che costruttore, anche nelle altre gamme di trattori che ha a listino. Si ma le trasmissioni CVT sono le loro "non tutte ma se uno ci ha già investito facile pensare a future evoluzioni" gima è la loro al 50% le cabine se le fanno da soli ed ecco qua che mezza macchina è fatta in casa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 21 Ottobre 2024 Condividi Inviato 21 Ottobre 2024 3 ore fa, Bio27 ha scritto: In realtà Claas è più assemblatore che costruttore, anche nelle altre gamme di trattori che ha a listino. concordo con David....informati prima di scrivere...e poi chi è che si fà tutto in casa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 21 Ottobre 2024 Condividi Inviato 21 Ottobre 2024 Confermo che la gamma trasmissioni si allargherà, basta vedere la serie 7 e 8 TTV Deutz Fahr, soprattutto verso alte potenze. Detto questo non so quanto di quel prodotto, Axos 300 oggetto della discussione, sia Agritalia. La porta rovesciata in stile Celtis Renault e la nuova cabina non fanno pensare molto in questa direzione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 21 Ottobre 2024 Condividi Inviato 21 Ottobre 2024 11 ore fa, SAN64 ha scritto: Non capisco cosa vuoi dire.....Agritalia li ha sempre fatti?......Claas non è capace?......Claas ha comprato Renault nel 2002 e i trattori li faceva sin da circa 1920 che poi siano stati efficenti o meno è un'altra storia......Agritalia prima carraro mi pare che ha iniziato nei primi anni 60 e ha fatto solo macchine di bassa potenza. quindi se vogliamo parlare di esperienza non sono paragonabili...dopo l'unica cosa che ti spinge a fare o non fare o a farselo fare, sono i numeri....vedi JD e chiediti perche ha smesso il 5R oppure perche anche loro si fanno fare il frutteto da Agritalia( non mi venire a dire che anche loro non sono capaci). Caro mio i numeri sono sempre decisivi nella vita e saresti tu quello che non capisce? cosa dovrei dire io che ho letto delle cazzate nel primo commento e anche di più nel secondo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Ottobre 2024 Condividi Inviato 22 Ottobre 2024 Se ti riferisci hai miei di commenti io sono sempre diretto e dico sempre quello che penso senza tanti fronzoli...piu trasparente di così!.....posso stare sul cazzo a tanti ma nessuno mai mi potrà dire che lo prendo per il culo ...e mi pare di averlo dimostrato sempre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 22 Ottobre 2024 Condividi Inviato 22 Ottobre 2024 3 ore fa, SAN64 ha scritto: Se ti riferisci hai miei di commenti io sono sempre diretto e dico sempre quello che penso senza tanti fronzoli...piu trasparente di così!.....posso stare sul cazzo a tanti ma nessuno mai mi potrà dire che lo prendo per il culo ...e mi pare di averlo dimostrato sempre san e' come il 605 fiat un grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 22 Ottobre 2024 Condividi Inviato 22 Ottobre 2024 Agritalia non è malvagia come macchina, ma ha problemi di robustezza e di assemblaggi poco precisi (con conseguenti problemi da poco ma che fanno perdere tempo). Queste macchine vanno bene per piccole aziende che non ci fanno tante ore, ma quando finiscono in mano a terzisti o cmq gente che le "spreme" tanto mostrano tutti i loro limiti... Detto questo non mi sembra il caso di scaldarsi per queste cose, manco fossimo qua a discutere di figa😅 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 22 Ottobre 2024 Condividi Inviato 22 Ottobre 2024 2 ore fa, PieroTeam ha scritto: Agritalia non è malvagia come macchina, ma ha problemi di robustezza e di assemblaggi poco precisi (con conseguenti problemi da poco ma che fanno perdere tempo). Queste macchine vanno bene per piccole aziende che non ci fanno tante ore, ma quando finiscono in mano a terzisti o cmq gente che le "spreme" tanto mostrano tutti i loro limiti... Detto questo non mi sembra il caso di scaldarsi per queste cose, manco fossimo qua a discutere di figa😅 si può sempre inserire la relativa discussione😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 22 Ottobre 2024 Condividi Inviato 22 Ottobre 2024 58 minuti fa, gasgas ha scritto: si può sempre inserire la relativa discussione😄 Meglio di no, se a parlare di trattori e trebbie si discute là sai cosa verrebbe fuori? Hahah Ps: scusate per il fuori tema 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Novembre 2024 Condividi Inviato 7 Novembre 2024 Snapinsta.app_video_4B4655ECD3073057E14A7846275EBFBF_video_dashinit.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 7 Novembre 2024 Condividi Inviato 7 Novembre 2024 Cosa sembra eima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 12 Novembre 2024 Condividi Inviato 12 Novembre 2024 Il 20/10/2024 at 12:48, Federix ha scritto: La macchina è stata postata sulla pagina Facebook diverso tempo fa. Ritorno della porta al contrario del "vecchio Axos" e nuova cabina. Motore F36. Altri contenuti da prendere con le pinze. Non c'era a Bologna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Novembre 2024 Condividi Inviato 12 Novembre 2024 13 minuti fa, thedavidesame ha scritto: Non c'era a Bologna Infatti non me lo aspettavo per Eima. 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 12 Novembre 2024 Condividi Inviato 12 Novembre 2024 51 minuti fa, Federix ha scritto: Infatti non me lo aspettavo per Eima. 😁 Primavera?!?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.