Pruca Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Buongiorno a tutti, Ho provato più volte a cercare se trovavo una discussione adatta ma nada..per cui cancellate o spostate senza problemi. Viste le belle piccole poco consistenti amate precipitazioni che hanno portato non pochi pensieri a qualcuno🤬😔🤬🤯🤬 e vari problemi di ogni sorta.. eima rimane confermata, giusto? Sarebbe simpatico giusto per una stretta di mano e una pacca sulla spalla (che non aiuta di certo a ripulire la melma ma forse solleva l'animo) darsi un modo per riconoscersi o a cadenza durante la giornata ipotizzare dei ritrovi , magari vicino a punti ristoro a cui assieme pigliare un caffè o un bicchiere di vino. Ciao 1 Cita
Johndin Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Direi che la fiera è sicuramente confermata. Per i punti di ritrovo direi che è impegnativo organizzarsi, io penso di essere in fiera il giorno 7 forse faccio anche il 6 adesso vedo come mi organizzo. Dovrei fare anche un sacco di lavori in vigneto ma qua rischi di non uscire più se entri. Sicuramente comincerò a guardare i droni.......................................... Cita
Pruca Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Inviato 23 Ottobre 2024 (modificato) Si anche io non so ancora quando ci andrò. l'idea è di qualcosa di semplice, per i punti ritrovo pensavo ad una cosa del tipo alle ore pari in qualsiasi padiglione uno si trova la,punta è davanti all'attrezzo o trattore o macchinario più grosso..tempo di un saluto chi c'è c'è e via si riparte; l'altra cosa potrebbe essere un segno per salutarsi al volo se ci si nota in giro ad esempio un laccetto di cordino da rotoballe o da balle quadre di nylon, juta, carta, indifferente, legato allo zaino o a mo' di collana per chi gira senza zaino o tipo fascetta per capelli per i più estrosi, così giusto per riconoscersi e anche solo farsi un cenno di saluto lungo la percorrenza Cose semplici e fugaci Modificato 23 Ottobre 2024 da Pruca Ultima riga Cita
savioleo Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 i cappellini tractorum come quelli dell'ultima prenatalizia Cita
Pruca Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Inviato 23 Ottobre 2024 Dove si comprano? O lo scrivo ad indelebile?🤪 Cita
thedavidesame Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Il 23/10/2024 at 09:09, Johndin ha scritto: Direi che la fiera è sicuramente confermata. Per i punti di ritrovo direi che è impegnativo organizzarsi, io penso di essere in fiera il giorno 7 forse faccio anche il 6 adesso vedo come mi organizzo. Dovrei fare anche un sacco di lavori in vigneto ma qua rischi di non uscire più se entri. Sicuramente comincerò a guardare i droni.......................................... Se tutto va bene domenica sarò in fiera anche io.... Cita
davide89 Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Io sarò in fiera mercoledì, giovedì e venerdì allo stand dell'azienda dove lavoro (C4 Meccanica) al pad. 30 stand B36, se volete passare mi trovate subito, siamo in 3 e io sono quello senza occhiali castano mi riconoscete al volo🤣 Cita
CultivarSé Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Qualcuno organizza la transumanza? Ci starei.... tanto dove vuoi andare, dalla banchina già ti pianti, neppure nei prati... Cita
savioleo Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Il 23/10/2024 at 11:03, Pruca ha scritto: Dove si comprano? O lo scrivo ad indelebile?🤪 Questo era della scorsa prenatalizia 1 Cita
thedavidesame Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 8 minuti fa, savioleo ha scritto: Questo era della scorsa prenatalizia IO porterò quello azzurro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.