Vai al contenuto

Eima 2024

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Ho provato più volte a cercare se trovavo una discussione adatta ma nada..per cui cancellate o spostate senza problemi.

Viste le belle piccole poco consistenti amate precipitazioni che hanno portato non pochi pensieri a qualcuno🤬😔🤬🤯🤬 e vari problemi di ogni sorta.. eima rimane confermata, giusto?

Sarebbe simpatico giusto per una stretta di mano e una pacca sulla spalla (che non aiuta di certo a ripulire la melma ma forse solleva l'animo) darsi un modo per riconoscersi o a cadenza durante la giornata ipotizzare dei ritrovi , magari vicino a punti ristoro a cui assieme pigliare un caffè o un bicchiere di vino.

Ciao

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la fiera è sicuramente confermata.

Per i punti di ritrovo direi che è impegnativo organizzarsi, io penso di essere in fiera il giorno 7 forse faccio anche il 6 adesso vedo come mi organizzo.

Dovrei fare anche un sacco di lavori in vigneto ma qua rischi di non uscire più se entri.

Sicuramente comincerò a guardare i droni..........................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si anche io non so ancora quando ci andrò.

l'idea è di qualcosa di semplice, per i punti ritrovo pensavo ad una cosa del tipo alle ore pari in qualsiasi padiglione uno si trova la,punta è davanti all'attrezzo o trattore o macchinario più grosso..tempo di un saluto chi c'è c'è e via si riparte; l'altra cosa potrebbe essere un segno per salutarsi al volo se ci si nota in giro ad esempio un laccetto di cordino da rotoballe o da balle quadre di nylon, juta, carta, indifferente, legato allo zaino o a mo' di collana per chi gira senza zaino o tipo fascetta per capelli per i più estrosi, così giusto per riconoscersi e anche solo farsi un cenno di saluto lungo la percorrenza

Cose semplici e fugaci

Modificato da Pruca
Ultima riga
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 23/10/2024 at 09:09, Johndin ha scritto:

Direi che la fiera è sicuramente confermata.

Per i punti di ritrovo direi che è impegnativo organizzarsi, io penso di essere in fiera il giorno 7 forse faccio anche il 6 adesso vedo come mi organizzo.

Dovrei fare anche un sacco di lavori in vigneto ma qua rischi di non uscire più se entri.

Sicuramente comincerò a guardare i droni..........................................

Se tutto va bene domenica sarò in fiera anche io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò in fiera mercoledì, giovedì e venerdì allo stand dell'azienda dove lavoro (C4 Meccanica) al pad. 30 stand B36, se volete passare mi trovate subito, siamo in 3 e io sono quello senza occhiali castano mi riconoscete al volo🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...