Pruca Inviato 23 Ottobre Condividi Inviato 23 Ottobre Buongiorno a tutti, Ho provato più volte a cercare se trovavo una discussione adatta ma nada..per cui cancellate o spostate senza problemi. Viste le belle piccole poco consistenti amate precipitazioni che hanno portato non pochi pensieri a qualcuno🤬😔🤬🤯🤬 e vari problemi di ogni sorta.. eima rimane confermata, giusto? Sarebbe simpatico giusto per una stretta di mano e una pacca sulla spalla (che non aiuta di certo a ripulire la melma ma forse solleva l'animo) darsi un modo per riconoscersi o a cadenza durante la giornata ipotizzare dei ritrovi , magari vicino a punti ristoro a cui assieme pigliare un caffè o un bicchiere di vino. Ciao 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 23 Ottobre Condividi Inviato 23 Ottobre Direi che la fiera è sicuramente confermata. Per i punti di ritrovo direi che è impegnativo organizzarsi, io penso di essere in fiera il giorno 7 forse faccio anche il 6 adesso vedo come mi organizzo. Dovrei fare anche un sacco di lavori in vigneto ma qua rischi di non uscire più se entri. Sicuramente comincerò a guardare i droni.......................................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 23 Ottobre Autore Condividi Inviato 23 Ottobre (modificato) Si anche io non so ancora quando ci andrò. l'idea è di qualcosa di semplice, per i punti ritrovo pensavo ad una cosa del tipo alle ore pari in qualsiasi padiglione uno si trova la,punta è davanti all'attrezzo o trattore o macchinario più grosso..tempo di un saluto chi c'è c'è e via si riparte; l'altra cosa potrebbe essere un segno per salutarsi al volo se ci si nota in giro ad esempio un laccetto di cordino da rotoballe o da balle quadre di nylon, juta, carta, indifferente, legato allo zaino o a mo' di collana per chi gira senza zaino o tipo fascetta per capelli per i più estrosi, così giusto per riconoscersi e anche solo farsi un cenno di saluto lungo la percorrenza Cose semplici e fugaci Modificato 23 Ottobre da Pruca Ultima riga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 23 Ottobre Condividi Inviato 23 Ottobre i cappellini tractorum come quelli dell'ultima prenatalizia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pruca Inviato 23 Ottobre Autore Condividi Inviato 23 Ottobre Dove si comprano? O lo scrivo ad indelebile?🤪 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Novembre Condividi Inviato 2 Novembre Il 23/10/2024 at 09:09, Johndin ha scritto: Direi che la fiera è sicuramente confermata. Per i punti di ritrovo direi che è impegnativo organizzarsi, io penso di essere in fiera il giorno 7 forse faccio anche il 6 adesso vedo come mi organizzo. Dovrei fare anche un sacco di lavori in vigneto ma qua rischi di non uscire più se entri. Sicuramente comincerò a guardare i droni.......................................... Se tutto va bene domenica sarò in fiera anche io.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 4 Novembre Condividi Inviato 4 Novembre Io sarò in fiera mercoledì, giovedì e venerdì allo stand dell'azienda dove lavoro (C4 Meccanica) al pad. 30 stand B36, se volete passare mi trovate subito, siamo in 3 e io sono quello senza occhiali castano mi riconoscete al volo🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 4 Novembre Condividi Inviato 4 Novembre Qualcuno organizza la transumanza? Ci starei.... tanto dove vuoi andare, dalla banchina già ti pianti, neppure nei prati... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 4 Novembre Condividi Inviato 4 Novembre Il 23/10/2024 at 11:03, Pruca ha scritto: Dove si comprano? O lo scrivo ad indelebile?🤪 Questo era della scorsa prenatalizia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 4 Novembre Condividi Inviato 4 Novembre 8 minuti fa, savioleo ha scritto: Questo era della scorsa prenatalizia IO porterò quello azzurro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.