Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Presto per dire che ci sarò e poi tirare il solito bidone..............

 

Visto che è una zona ricca di animali da forum potremmo organizzare un pranzetto.....

tanto dopo che hai gardato tre atomizzatori e due polverizzatori (dubito di trovare qualcosa che mi lasci senza fiato..........) sicuramente il pancino comincerà a brontolare.........................:asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo seduti a un ristoranting che catering........................:asd::asd::asd:

 

SI potrebbe chiedere a Mattia se non è di lungo se ci ospita..................

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

..esatto...

 

...pessimisti,...ma lo sapete a cosa serve quel pedale che si trova a destra nella pedaliera del vostro mezzo di trasporto?...1 ora per fare roncade -palmanova?...

dilettanti....:fiufiu::fiufiu:...peccato che in quel periodo sono preso dalla campagna della paglia e verosimilmente con il 2° taglio della medica,senno' l'organizzavo io il pranzetto forumistico....

Link al commento
Condividi su altri siti

...pessimisti,...ma lo sapete a cosa serve quel pedale che si trova a destra nella pedaliera del vostro mezzo di trasporto?...1 ora per fare roncade -palmanova?...

dilettanti....:fiufiu::fiufiu:...peccato che in quel periodo sono preso dalla campagna della paglia e verosimilmente con il 2° taglio della medica,senno' l'organizzavo io il pranzetto forumistico....

peccato che non ho l'elicottero per trattare :sparatagrossa:se no in 20 min andavo e tornavo...e caricavo tutti nella vasca :asd::asd::asd:..comunque in autostrada il pedale di destra non lo uso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ecco qui una "piantina" per arrivare nella tenuta Ca Tron. Comunque lunedì fornisco ulteriori informazioni per il ritrovo il venerdì mattina.

 

Grande ISO! Io non so ancora che ora arriverò, comunque ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...