giulio.s Inviato 2 Novembre 2024 Condividi Inviato 2 Novembre 2024 Buongiorno , e solo una mia curiosità, e normale che lo sfiato del olio sfiati così libero al esterno senza protezione???capisco che c'è un filtro nella scatola,ma non ha nessun ricircolo?? Nato così??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 2 Novembre 2024 Condividi Inviato 2 Novembre 2024 I filtri a marchio Same sono irricevibili 🤡 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 2 Novembre 2024 Condividi Inviato 2 Novembre 2024 2 ore fa, giulio.s ha scritto: Buongiorno , e solo una mia curiosità, e normale che lo sfiato del olio sfiati così libero al esterno senza protezione???capisco che c'è un filtro nella scatola,ma non ha nessun ricircolo?? Nato così??? Grazie Una volta si usava così, e tutto era più facile e c'erano meno problemi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 2 Novembre 2024 Condividi Inviato 2 Novembre 2024 2 ore fa, Ninjarosso ha scritto: I filtri a marchio Same sono irricevibili 🤡 ninj fa bene a sfiatare😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 2 Novembre 2024 Condividi Inviato 2 Novembre 2024 giulio quello e' cosi' e va' che e' una favola stai tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio.s Inviato 3 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2024 Il 02/11/2024 at 10:41, Ninjarosso ha scritto: I filtri a marchio Same sono irricevibili 🤡 Tranquillo sostituiti entrambi con i CNH,😂😂😂😂 compreso filtro olio idraulico,e come olio motore ambra super gold 15w40 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio.s Inviato 3 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2024 Il 02/11/2024 at 11:29, ferrarone ha scritto: Una volta si usava così, e tutto era più facile e c'erano meno problemi Lo so ma essendo un trattore usato non si sa mai, preferisco chiedere😂😂😊😊😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio.s Inviato 3 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2024 Il 02/11/2024 at 13:27, AntonioCase ha scritto: giulio quello e' cosi' e va' che e' una favola stai tranquillo Si si non mi faccio problemi , infatti il 90 90 va da dio, 😊😊😊 come già scritto essendo un trattore usato che ho comprato 4 anni fa , non si sa mai😊😊😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 3 Novembre 2024 Condividi Inviato 3 Novembre 2024 Tranquillo sostituiti entrambi con i CNH, compreso filtro olio idraulico,e come olio motore ambra super gold 15w40A be Allora adesso hai almeno 10 CV in più e tiri un vomere in più Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio.s Inviato 3 Novembre 2024 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2024 1 ora fa, miro filippucci ha scritto: A be Allora adesso hai almeno 10 CV in più e tiri un vomere in più Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk io ero convinto almeno 20 in piu 😁😁😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.