Fede26 Inviato 3 Novembre Condividi Inviato 3 Novembre Ciao a tutti, ho un New Holland T5.95, il tagliando completo è stato fatto circa 250 ore fà, ma oggi esce il messaggio "SERV" con la spia del punto esclamativo accesa. Può essere che sia un allarme automatico dopo circa un anno dall'ultimo tagliando? Come si fa' per azzerare ed eliminare il messaggio? Grazie in anticipo a chi può aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 4 Novembre Condividi Inviato 4 Novembre 11 ore fa, Fede26 ha scritto: Ciao a tutti, ho un New Holland T5.95, il tagliando completo è stato fatto circa 250 ore fà, ma oggi esce il messaggio "SERV" con la spia del punto esclamativo accesa. Può essere che sia un allarme automatico dopo circa un anno dall'ultimo tagliando? Come si fa' per azzerare ed eliminare il messaggio? Grazie in anticipo a chi può aiutarmi Ciao, è un allarme pre impostato che esce ogni tot ore per ricordarti il cambio dell'olio.. si resetta entrando nel menu servizi dal display. Nel manuale uso e manutenzione c'è scritto come fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede26 Inviato 4 Novembre Autore Condividi Inviato 4 Novembre Grazie Brilan per la risposta, ho guardato tutto libretto ma non ho trovato il procedimento per azzerare la spia "Service". Poi ho provato direttamente sul trattore è l'ho disattivato. Grazie mille, l'ho acquistato da pochi mesi usato e sto scoprendo a mano a mano i vari messaggi di eventuali errori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.