Vai al contenuto

Reset Display new Holland T5

Fede26

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un New Holland T5.95, il tagliando completo è stato fatto circa 250 ore fà, ma oggi esce il messaggio "SERV" con la spia del punto esclamativo accesa. 

Può essere che sia un allarme automatico dopo circa un anno dall'ultimo tagliando? 

Come si fa' per azzerare ed eliminare il messaggio?

Grazie in anticipo a chi può aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Fede26 ha scritto:

Ciao a tutti, ho un New Holland T5.95, il tagliando completo è stato fatto circa 250 ore fà, ma oggi esce il messaggio "SERV" con la spia del punto esclamativo accesa. 

Può essere che sia un allarme automatico dopo circa un anno dall'ultimo tagliando? 

Come si fa' per azzerare ed eliminare il messaggio?

Grazie in anticipo a chi può aiutarmi

Ciao, è un allarme pre impostato che esce ogni tot ore per ricordarti  il cambio dell'olio.. si resetta entrando nel menu servizi dal display. Nel manuale uso e manutenzione c'è scritto come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Brilan per la risposta, ho guardato tutto libretto ma non ho trovato il procedimento per azzerare la spia "Service". Poi ho provato direttamente sul trattore è l'ho disattivato.

Grazie mille, l'ho acquistato da pochi mesi usato e sto scoprendo a mano a mano i vari messaggi di eventuali errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...