Vai al contenuto

Nuovi frutteto 3 Lambo Rf Deutz agroplus f


diego furii

Messaggi raccomandati

Ciao Fabio!

le anteriori sono XM108!

il trattore e' full optional con in più la guida retroversa!

 

Quanto è venuto a costare?? come mai hai scelto la guida retroversa?? che lavori andrai a fare?? la cabina presenta full opional? prezzo di essa??

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio!

le anteriori sono XM108!

il trattore e' full optional con in più la guida retroversa!

Infatti grazie allo scienziato agrario delle xeobib ho capito che si possono avere solo nella misura /60.

@

Assoluta Assolutamente metti le foto, mk interessa moltissimo la guida retroversa, fito dettagliate e costi, chi te lha montata?

Complimenti x l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao POOH!

Il frutteto e' così allestito

cabina con aria condizionata

cambio 45/45 con inversore idraulico sdoppiato anche posteriormente per la retroversa.

stop and go overspeed(sbloccato)

sollevatore elettronico ( mi da un po' di problemi )

10 vie posteriori con 4 elettro idrauliche

4 elettro idrauliche anteriori

sollevatore anteriore con pto

il frutteto e' del 2011 preso nuovo da me.

Viene usato per trattamenti nei meleti in collina/montagna pochi trasporti e muletto posteriore (per questo guida retroversa)

anche se adopero quasi sempre il dorado 85 sempre con guida retroversa per il muletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao POOH!

Il frutteto e' così allestito

cabina con aria condizionata

cambio 45/45 con inversore idraulico sdoppiato anche posteriormente per la retroversa.

stop and go overspeed(sbloccato)

sollevatore elettronico ( mi da un po' di problemi )

10 vie posteriori con 4 elettro idrauliche

4 elettro idrauliche anteriori

sollevatore anteriore con pto

il frutteto e' del 2011 preso nuovo da me.

Viene usato per trattamenti nei meleti in collina/montagna pochi trasporti e muletto posteriore (per questo guida retroversa)

anche se adopero quasi sempre il dorado 85 sempre con guida retroversa per il muletto.

 

complimenti per l'acquisto......!! sollevatore elettronico ( mi da un po' di problemi ) come mai??? Che tipo di problemi?? Il prezzo dell'intero acquisto?? un mio parere, visto che hai il sollevatore anteriore, il muletto conviene meglio montarlo anteriormente e risparmiavi i soldi per la guida retroversa????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao purin e Fabio

sono della provincia di Alessandria zona val Curone a 480 m di altitudine

il sollevatore ogni tanto si blocca e non funziona ( quasi sicuramente risolto per un filo che si ossida)

il muletto neanche a parlarne di metterlo sull'anteriore ho pendenze anche del 70%!!!

prezzo pagato nel 2011. 49000 più IVA con 9000 euro di retroversa ( la prima fatta da Rozzoni su un frutteto3), sono venuti già 2 persone dal trentino a vederla.

sbloccato si intende che prende che prende tutti i 2200 giri nella marcia veloce velocità 45/46 km..

 

Dimenticavo che è il 4 trattore con la retroversa

prima un bcs 700 mt poi un same frutteto 85 il dorado 85 che ho ancora ed infine il frutteto3.

Sto pensando di prendere un merlo 25/6 che adopererei anche per altre mansioni ( letame legna terra e naturalmente bins ) ma ho paura che in pendenze elevate sia lento.

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]25226[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25227[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25228[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25229[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25230[/ATTACH]Frutteto3 xeobibbato

Modificato da devo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

appena riesco metto foto del mio frutteto3 100 gs. con xeobib 520/60/28 post e 340/65/18 ant.

Ciao come hai fatto per le gomme? Le hai solo montate o hanno anche l'omologazione?

 

Da me girano qualche frutteto II ma soprattuto diversi explorer II basso con la guida retroversa, che ai tempi potevano montarla come optional e arrivava il trattore già con la retroversa, cosa che ha fatto optare molti per same, che con altri marchi o bisognava aspettare o bisognava farsela da se questa modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FIATAGRI

Le gomme non sono omologate a libretto. Ho dovuto sostituire anche i cerchi. Montati dal concessionario.

Non è più a listino la guida retroversa. Solo come after Market e solo da Rozzoni (per la garanzia)

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMOOOOOO :smitten::smitten::smitten::smitten::smitten:è il 65cv?? c'è pure in versione cabinato?? in quanti cavalli è disponibile??

 

Il modello più potente dovrebbe essere la versione 75 CV, è l'equivalente del "classic" in casa same, quindi versione piuttosto semplice tutta meccanica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...