strov Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 Nessuno ha mai modificato una vecchia seminatrice per seminare su sodo? cerco idee grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 La vedo dura. A meno che tu non abbia terreni supersciolti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 22 Novembre 2024 Condividi Inviato 22 Novembre 2024 Nessuno ha mai modificato una vecchia seminatrice per seminare su sodo? cerco idee grazieUn mio vicino ha montato il cassone di una vecchia gaspardo su un vecchio coltivatore e poi ha messo dei tubi che scendono fino alle ancore,il moto credo sia dato da una ruota che tocca terra e una catena…la usa per i sovesci e la roba cresce ma è tutto molto approssimativo secondo meInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strov Inviato 20 Gennaio Autore Condividi Inviato 20 Gennaio Terreni sciolti sicuramente il problema è dato dalle infestanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.