Vai al contenuto

Consiglio sull'acquisto di un verricello

fabrialba

Messaggi raccomandati

Buona sera sono nuovo del forum e se possibile vorrei un vostro consiglio sull'acquisto di un verricello. Premetto che non sono un boscaiolo professionista tuttavia taglio 6-700 qli di legna all'anno per me e i miei genitori. Ho provato a vedere un po di prezzi in giro e ho trovato un maxwald 45 qli a 2.800 ma ho letto in giro che sono un po debolucci infatti guardando la scheda tecnica ho visto che pesa solo 150 kg o poco più, a differenza del 35 q.li krpan che pesa 250 kg praticamente allo stesso prezzo. Poi mi guardo un po in giro e vedo che il krpan 45 costa solo 600 euro in più, e il 55 solo 1000 euro in più. Fino ad ora ne ho usato uno artigianale (in prestito) che non so proprio che forza abbia. Non so più dove andare a sbattere la testa qualcuno mi può dare qualche dritta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...