Geowolf Inviato 5 Dicembre 2024 Condividi Inviato 5 Dicembre 2024 Buongiorno, sono andato a vedere una mietitrebbia Laverda 2350 4wd con 5500 ore motore e 2500 di battitore, livellamento laterale e posteriore, motore Iveco. Sapete dirmi pregi e difetti di questa macchina? punti deboli? cosa devo controllare? ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Dicembre 2024 Condividi Inviato 6 Dicembre 2024 mi sembra una differenza notevole di ore....a meno che non ci andava anche a messa la domenica 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geowolf Inviato 6 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2024 2 minuti fa, SAN64 ha scritto: mi sembra una differenza notevole di ore....a meno che non ci andava anche a messa la domenica le ore non le ho verificate sulla trebbia, è quello che ha scritto il venditore sull'annuncio....può essere che abbia sbagliato a scrivere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.