Jump to content
diego furii

Same Centauro, Leone e tutti gli altri modelli con motore a V

Recommended Posts

ragazzi,risolto il problema idraulico con una semplice modifica,ora sia il sollevatore che il terzo punto idraulico possono essere comandati in contemporanea,chi avesse bisogno di qualche dritta chieda pure

Si io sono interessato perché ho lo stesso problema su un same condor .

da ignorante... il same leone 190 senza trazione ne cabina esiste veramente o quello del video è frutto di modifiche?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato un same leone 75 da qualche anno e purtroppo ho spezzato l'albero motore, fortunatamente sono riuscito a trovarne uno usato, ho ricomprato tutto il necessario per rigenerarlo ed ho completato il montaggio, l'unico problema è che non ho segnato la fase tra l'ingranaggio grande che va sulla camme e la camme stessa e poi non ho neanche segnato quale dei due ingranaggi va a destra e quale a sinistra visto che sono identici. ho trovato tutti i segni originali per la fase, un ingranaggio ha un solo puntino su un dente e l'altro 2 su due denti, il pignone dell'albero motore ha da un lato un puntino e due dall'altro, quandi mettendo la ruota con un puntino fra i due dell'albero dovrebbe andare. sull'ltro lato l'opposto, ma quale va a destra e quale a sinistra? qualcuno mi potrebbe aiutare?

Grazie a tutti

da ignorante... il same leone 190 senza trazione ne cabina esiste veramente o quello del video è frutto di modifiche?

A vederlo in questo video sembra fatto col retrotreno di un vecchio same col motore del titan 190.

I parafanghi sembrano quelli del drago.

Edited by Twin Spark

Centauro 60..Dovrei cambiare il cuscinetto della ventola...come devo procedere? [ATTACH]34484[/ATTACH]

Edited by ciro

una volta allentate e tolte dalle scatole le cinghie e tolta la retina è tutto chiaro e semplice non ti preoccupare

Un Atlanta 45 2 RM quanto puo valere oggi? E' possibile acquistare da privato anche se non ha messa a norma?

Buongiorno, vi posso chiedere un consiglio?

Ho bisogno di un trattore per trasportare il cingolo 50 cv, sono indecisa tra Leone 75 o Falcon 50. Sapete consigliarmi? Devo aver paura di problemi con il motore a V volendo fare anche un po' di seminativo?

Grazie infinite se riuscite ad aiutarmi.

Più che altro devi avere paura sulla reperibilità dei pezzi.
Se ben seguito il motore a v ha dato belle soddisfazioni.
Il Falcon è meno potente ma ha dalla sua un progetto molto più recente e a magazzino i suoi componenti sono ancora reperibili.

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

• Like 1