Pietroo Inviato 14 Dicembre 2024 Condividi Inviato 14 Dicembre 2024 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, mi presento, mi chiamo Pietro, ho appena acquistato un Landini DT 5500, vorrei controllare l’olio del sollevatore e del cambio, dove trovo i bulloni di livello olio e di rabbocco/scarico olio? Per quanto riguarda l’olio idraulico e quello del cambio? Saluti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franco6500 Inviato 30 Dicembre 2024 Condividi Inviato 30 Dicembre 2024 Buongiorno, dovrebbe essere identico al mio Landini 6500 dt. Sopra il cambio, dove ci sono le leve delle marce c'è un gosso dado da 36 mm, lo sviti e ci trovi attaccata un'asta in cui ci sono le tacche di livello minimo e massimo. Il carico si fà da quel tappo e lo scarico si fà dal bullone centrale che stà sotto il ponte posteriore. Il carro dovrebbe essere quasi tutto uguale al mio, se hai bisogno di altre info chiedi pure. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.