Vai al contenuto

SOLLEVATORE SAME MINITAURO 60

GIUS PLAC

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho acquistato un trattore Same Minitauro 60 del 1979, il vecchio proprietario mi faceva presente sin da subito che il sollevatore non avesse forza e che a motore spento si abbassassero i bracci. Ho portato il trattore in un'officina e hanno sostituito la pompa con relative guarnizione del pistone. Purtroppo il problema non è stato risolto, continua a non avere forza il sollevatore. A quale problema potrebbe attribuirsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

sostituire una pompa a pistoni ti deve essere costato un occhio della testa ammesso che l'abbiano trovata . credo  sia stao verificato il livello olio della SAC . Il fatto che scenda il sollevatore non è un problema . Li è questione o di mancanza di olio o una valvola che non apre oppura la pompa a pistoni da revisionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...