riky25 Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 Salve ragazzi, ho un trattore cingolato Toselli 30 Cv. mi sono accorto che ha la presa di forza che gira sinistra e stavo pensando di prendere un invertitore per far funzionare una trincia che devo acquistare, la vorrei comprare destra perchè se il trattore mi dovesse abbandonare non devo cambiare anche gli attrezzi. Chi conosce gli invertitori? sono affidabili? e sopratutto creano problemi d'innesto visto che spostano l'attacco della presa di forza del trattore?. Grazie a chi mi saprà delucidare sull'argomento. Buone feste. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 Le trincie piccole come le vangatrici sono predisposte per invertire la corona dentro la scatola cosi gira al contrario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.