Franco6500 Inviato 30 Dicembre 2024 Condividi Inviato 30 Dicembre 2024 Buongiorno e buone feste a tutti. Sul trattore in oggetto per verificare il livello olio cambio-sollevatore, esiste il tappo con asta dietro le leve marce. L'ex proprietario mi disse che per verificare il livello giusto, bisogna solo appoggiare il tappo senza avvitarlo. Dal momento che sul libretto uso e manutenzione non viene specificato e siccome la differenza con tappo solo appoggiato e con tappo avvitato è di qualche litro, volevo sapere da qualcuno che sà per certo come va verificato correttamente. Altro quesito: per scaricare l'olio in questione (come da libretto), si svita solo il tappo sotto il ponte posteriore, ma ho visto che esiste un altro tappo uguale sotto la cassa cambio in direzione delle leve marce, come mai nel libretto non si menziona questo tappo e a cosa serve? Altra cosa: sempre sotto il cambio c'è la scatola di azionamento della doppia trazione, cu cui ci sono due tappi, uno di scarico e uno di livello.....visto che sul libretto non si menziona neanche questo, sapreste che tipo di olio ci và in questa scatola? Ringrazio anticipatamente e mi scuso per le tante domande. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.