Vai al contenuto

Rete per rotopressa


Messaggi raccomandati

Avete acquistato la rete per la nuova campagna? Che prezzi ci sono ? Propongo di provare a fare un ordine complessivo, da parte di tutti gli utenti interessati, alle maggiori ditte per spuntare un prezzo migliore, è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete acquistato la rete per la nuova campagna? Che prezzi ci sono ? Propongo di provare a fare un ordine complessivo, da parte di tutti gli utenti interessati, alle maggiori ditte per spuntare un prezzo migliore, è possibile?

 

...rete SIVAM bobina da 4000 mt,larghezza 123 cm, 158 euro +iva,pagamento agosto 2010,...minimo 10 bobine.

 

rete piippo bobina da 4000 mt larghezza 130 cm,160 euro +ivapagamento 60 gg.

 

poi ci sono diverse altre marche con cui si puo' risparmiare, pero' la qualita' e' inferiore ,adatte per chi decide di non pressare con molta pressione...

 

ps: le ditte produttrici non sono molto propense a vendere direttamente,...anche se richiedi un autotreno di merce swembra che non ne siano contenti.

Modificato da sten
aggiunto ps...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Avete acquistato la rete per la nuova campagna? Che prezzi ci sono ? Propongo di provare a fare un ordine complessivo, da parte di tutti gli utenti interessati, alle maggiori ditte per spuntare un prezzo migliore, è possibile?

 

I prezzi nel corso del 2011 subiranno aumenti certi, un ordine complessivo è una cosa un pò difficile da fare... pensa ai problemi logistici, alle varie esigenze... ecc...

... in zona qui sono svariati anni che molti si trovano con i prodotti della Zill (una delle più grandi ditte del settore, 60 mil di fatturato annuo :AAAAH:)....

per prezzi contattami in privato O0

 

ciao, sto per comprare la rete per la prossima campagna, quale marche e modelli consigliate??? sapete anche il costo?(imballo maggiormente foraggio di erba medica)

-novatex

-pardini

-campanini ecc

la Zill Polywrap.... è di gran lunga superiore a tutte le "italiane".... contattami per i prezzi :)

Modificato da puntoluce
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
I prezzi nel corso del 2011 subiranno aumenti certi, un ordine complessivo è una cosa un pò difficile da fare... pensa ai problemi logistici, alle varie esigenze... ecc...

... in zona qui sono svariati anni che molti si trovano con i prodotti della Zill (una delle più grandi ditte del settore, 60 mil di fatturato annuo :AAAAH:)....

per prezzi contattami in privato O0

 

 

la Zill Polywrap.... è di gran lunga superiore a tutte le "italiane".... contattami per i prezzi :)

 

ciao, dove abiti? che rete è la zill polywrap? che caratteristiche ha? prezzo? conosci anche i prezzi delle altre ditte? dove la compri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Quest'anno c'è da aspettarsi un bel incremento del costo della rete....

Dopo anni che utilizziamo la rotoforte sidagri che ha 280 kg di resistenza, una buona rete ma secondo me serve qualcosa di meglio,  quest'anno voglio provare altro, intanto ordinati 10 rotoli di SpecialStrong Padini maglia stretta con 300 kg di resistenza, 132 € + iva a rotolo da 2600 mt, ora chiesto preventivo per la Krone StrongEdge 2600 mt che ha 320 kg di resistenza.

Voi come siete messi a prezzi? che rete usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io quest'anno ho usato la sidagri e secondo me non è proprio il top, meglio novatex.

Modello rotorete 120 euro più Iva da 2800 m

La Pardini (il rotolo rosso,bianco,blu)

 l'ho usata anch'io e costava sui 150 ivata.

Un mio amico quest'anno ha usato la cotesi e ha detto che è un gran bel prodotto

https://www.cotesi.com/index.php?id=7#Enfardamento_1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2021 Alle 18:02, DjRudy ha scritto:

Quest'anno c'è da aspettarsi un bel incremento del costo della rete....

Dopo anni che utilizziamo la rotoforte sidagri che ha 280 kg di resistenza, una buona rete ma secondo me serve qualcosa di meglio,  quest'anno voglio provare altro, intanto ordinati 10 rotoli di SpecialStrong Padini maglia stretta con 300 kg di resistenza, 132 € + iva a rotolo da 2600 mt, ora chiesto preventivo per la Krone StrongEdge 2600 mt che ha 320 kg di resistenza.

Voi come siete messi a prezzi? che rete usate?

anno scorso ho usato una maglia media marchiata polislum colorata bianca e verde ai lati e mi sono trovato molto bene, quest'anno non è disponibile perché era una partita che sarebbe dovuta andare all'estero, quindi ho trovato un po' di rotoli di novatex ideal e i restanti che mi servivano di winner maglia media, 0,048€ al metro, pagamento a fine 2022

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Fabio Colacicco ha scritto:

Io la migliore che ho provato e la maglia larga Triumph della novatex, presa due anni fa 145 più iva ma mi sfugge la lunghezza del rotolo.

Anch'io l'ho usata 2 anni fa , circa 2600-2700 m  a 125+iva.   Comunque consiglio sempre la maglia larga in tutte le marche, meno fili ma più grossi. Il risultato è comunque eccellente , non si perde foglia perchè avvolgendo, la rete va a dx e sx.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Voglio riportare l l'esperienza negativa con la novatex modello ideal, che sulla carta doveva essere leggermente superiore alla westfalia,invece ĕ tutt altro.Secondo le vostre esperienze, qual ě il modello più resistente della novatex?

Ideal dovrebbe essere quella Sivam, e non ho sentito nessuno parlarne bene
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...