t 6050 Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio Buonasera a tutti volevo sapere se per smontare le boccole dell'albero del sollevatore di un vecchio om 650 è necessario smontare l'albero o si riesce anche senza smontare grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio 39 minuti fa, t 6050 ha scritto: Buonasera a tutti volevo sapere se per smontare le boccole dell'albero del sollevatore di un vecchio om 650 è necessario smontare l'albero o si riesce anche senza smontare grazie. Un mese fa ho revisionato quello di un fiat 880 ( però con liftomatic della serie 90 ) E' stato un calvario perchè era tutto bloccato e comunque c'era da smontare tutto il sollevatore perchè c'è una vite dentro al pistone che blocca l'albero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t 6050 Inviato 20 Gennaio Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 53 minuti fa, valeriol25 ha scritto: Un mese fa ho revisionato quello di un fiat 880 ( però con liftomatic della serie 90 ) E' stato un calvario perchè era tutto bloccato e comunque c'era da smontare tutto il sollevatore perchè c'è una vite dentro al pistone che blocca l'albero. come immaginavo grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio Dal coperchio dietro togli la vite e puoi sfilare l'asse se non ti batte sul parafango Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t 6050 Inviato 21 Gennaio Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 13 ore fa, luca santolamazza ha scritto: Dal coperchio dietro togli la vite e puoi sfilare l'asse se non ti batte sul parafango penso che batte al parafango ma se io lo sfilo da una parte ad esempio a sinistra la boccola di destra dovrebbe liberarsi e dovrei riuscire a cambiarla e poi viceversa dall'altro lato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 21 Gennaio Condividi Inviato 21 Gennaio (modificato) 4 ore fa, t 6050 ha scritto: penso che batte al parafango ma se io lo sfilo da una parte ad esempio a sinistra la boccola di destra dovrebbe liberarsi e dovrei riuscire a cambiarla e poi viceversa dall'altro lato? Nel mio l'albero si sfila solo da un verso, le boccole avevano diametri diversi. Infatti il millerighe interno ha diametro maggiore . Se guardi il tuo disegno le boccole hanno codici diversi Modificato 21 Gennaio da valeriol25 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t 6050 Inviato 21 Gennaio Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2 ore fa, valeriol25 ha scritto: Nel mio l'albero si sfila solo da un verso, le boccole avevano diametri diversi. Infatti il millerighe interno ha diametro maggiore . Se guardi il tuo disegno le boccole hanno codici diversi L'immagine è presa da internet e non è del mio modello comunque appena ho tempo provo a smontare e vedere, comunque grazie a tutti per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.