deaf file Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile salve, una curiosità se posso, recentemente mi è capitato di andare presso un circolo nautico. ho notato che per l'alaggio imbarcazioni e per movimentare li carrelli caenati usavano un grosso trattore gommato datato. mi domandavo che allestimento dovrebbe avere un buon trattore per questo compito, meglio cingolato o gommato che potenza e trazione dovrebbe avere grazie- Cita
Calle 89 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile salve, una curiosità se posso, recentemente mi è capitato di andare presso un circolo nautico. ho notato che per l'alaggio imbarcazioni e per movimentare li carrelli caenati usavano un grosso trattore gommato datato. mi domandavo che allestimento dovrebbe avere un buon trattore per questo compito, meglio cingolato o gommato che potenza e trazione dovrebbe avere grazie-Ma guarda generalmente usano dei ferri vecchi perché tanto marciscono alla svelta,allestimenti particolari non credo ne esistano,al massimo un caricatore anteriore che può sempre venire buono ma niente di piu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
deaf file Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile grazie per il tuoi intervento, sicuramente sono dotati di ribusti ganci di robuste campane per trainare i carrelli di alaggio dentro l'acqua. quello che ho visto io era un vecchio same enorme, credo che magari una vecchia ruspa cingolata potrebbe essere ottima, magari con la lama la usi per fare il piano sulla spiaggia. grazie ancora Cita
Calle 89 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile grazie per il tuoi intervento, sicuramente sono dotati di ribusti ganci di robuste campane per trainare i carrelli di alaggio dentro l'acqua. quello che ho visto io era un vecchio same enorme, credo che magari una vecchia ruspa cingolata potrebbe essere ottima, magari con la lama la usi per fare il piano sulla spiaggia. grazie ancora Cingolati di solito non li usano perché marcisce il carro e si inchiodano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
deaf file Inviato 16 Aprile Autore Inviato 16 Aprile grazie per il tuo chiarimento, tu se dovessi fare una scelta che tipo e modello adotteresti grazie Cita
Calle 89 Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile grazie per il tuo chiarimento, tu se dovessi fare una scelta che tipo e modello adotteresti grazie Andrei sui vecchi serie 90,cv in base a quello che c’è da muovereInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
deaf file Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile grazie per il chiarimento tipo questo? questo lo usano in uno stabilimento balneare per l'alaggio rimorchi . Cita
deaf file Inviato 31 Maggio Autore Inviato 31 Maggio il trat salve scusatemi se riapro il discorso ho visto che qualce ingegnoso amico ha trasformato il trattore con caricatore in telescopico per movimentare i tronchi, magari questo sistema potrebbe essere usato per le barche avreste altre foto e dettagli dell'allestimento con i particolari grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.