Toso Inviato 26 Aprile 2010 Inviato 26 Aprile 2010 Apro questa discussione,perche mi è venuta in mente un idea,e vorrei discuterne con tutti gli utenti! In previsione della bella stagione,sarebbe molto bello,fare delle magliette,con la scritta tractorum in bella evidenza!per fare pubblicita al sito,ma anche per farci compagnia a noi agricoltori,nella lunga e dura estate che ci aspetta! Io ad es,che vado di solito a fare i trasporti durante la trebbiatura,ho contatti con i vari privati a cui trebbiamo,e quindi intanto che aspetto che il rimorchio si riempe,li convinco ad iscriversi al sito!!:clapclap: Cita
tex76 Inviato 26 Aprile 2010 Inviato 26 Aprile 2010 ...E' una buona ed ottima idea....! Riguardo ai modelli , mi permetto di suggerire il modello polo a 3 bottoni (magari colore bianco con scritta tractorum in azzurro) e il modello t-shirt, sempre nella medesima colorazione, che magari potremmo chiamare "classic" e poi, se si raggiunge un buon numero di persone interessate all'acquisto, si potrebbe optare per altre varianti di colore, per es. giallo, rosso ( per giallo e rosso con scritta tractorum in azzurro) azzurro (con scritta bianca) e nera (scritta bianca). Voi cosa ne pensate???? Cita
Toso Inviato 26 Aprile 2010 Autore Inviato 26 Aprile 2010 Io vaglio dire una cosa importante!prima di decidere il modello,colore ecc bisogna pensare al costo!So benissimo che realizzare tutto cio,comporta delle spese,pero...se uno riesce a fare un ordine preciso,di quante farne,si stabilisce un costo,e ogni utente paga quelle che vuole! Cita
puntoluce Inviato 26 Aprile 2010 Inviato 26 Aprile 2010 l'idea è senz'altro buona, già ci stavamo organizzando per fare qualcosa in proposito. bisogna sentire johndin, il magliettaio è lui.... Cita
Gian81 Inviato 26 Aprile 2010 Inviato 26 Aprile 2010 Aggiungo che partecipando al raduno annuale c'è la possibilità di avere la maglietta col proprio nome stampato. Quella realizzata per il primo raduno dello scorso settembre è una polo blu (rossa per lo staff): davanti sono stampati il nostro logo e quello della New Holland e dietro il nick dell'utente. le scritte sono in giallo. Date un'occhiata qua e potete vedere alcune foto: I° Tractorum in Campo - Galleria di Tractorum.it Cita
erikkrukko Inviato 26 Aprile 2010 Inviato 26 Aprile 2010 ottima idea, se le fate ne prendo almeno 5!!!!!!!! Cita
alessandro fior Inviato 26 Aprile 2010 Inviato 26 Aprile 2010 Anch'io sarei interessato all'acquisto... Cita
mattia 3645 Inviato 26 Aprile 2010 Inviato 26 Aprile 2010 si però evitiamo i marchi new holland o verranno tagliati dalla maglia :asd:...e credo di non essere il solo che lo farebbe Cita
giovanniv Inviato 27 Aprile 2010 Inviato 27 Aprile 2010 si però evitiamo i marchi new holland o verranno tagliati dalla maglia :asd:...e credo di non essere il solo che lo farebbe va bene trova uno sponsor che paghi e che dia i trattori per il tractorum in campo e avrai la maglietta con o sponsor che vuoi. Cita
puntoluce Inviato 27 Aprile 2010 Inviato 27 Aprile 2010 ovviamente la linea di gadget che abbiamo in mente è senza sponsor, ognuno si paga al sua e via andare. diverso il discorso per Tractorum in campo, li ovviamente verranno fatte ad hoc Cita
mattia 3645 Inviato 27 Aprile 2010 Inviato 27 Aprile 2010 ok..scusate ma non era mia intenzione creare problemi..grazie per la precisazione puntoluce.. Cita
sandryx Inviato 27 Aprile 2010 Inviato 27 Aprile 2010 anche io sono interessato all'acquisto....se con logo new holland ancora meglio:asd::asd:....anche perche il capellino non sono riuscito ad averlo:cheazz: Cita
Johndin Inviato 27 Aprile 2010 Inviato 27 Aprile 2010 Le magliette del forum saranno assolutamente senza sponsor (anzi pensavo di farle verdi con le maniche gialle...........). Purtroppo al momneto abbiamo altre organizzazioni che hanno la prevalenza sull'abbigliamento. Contiamo di magliettarvi a partire dalla Visita alla Carraro. Cita
Toso Inviato 27 Aprile 2010 Autore Inviato 27 Aprile 2010 Chiaramente dobbiamo elaborare l'idea insieme,senza litigare...perche io voglio che il sito sia in prima linea,sulla maglietta! il resto non ci interessa! La mia proposta è questa:maglietta (NON POLO)grigia,possibilmente marca SIR che sono le migliori con la scrittura tractorum.it e il logo del trattore sulla schiena Cita
sasuke Inviato 27 Aprile 2010 Inviato 27 Aprile 2010 ragazzi ottima idea per me le possiamo fare come le volete le magliette l'importante è far vedere che siamo trattoristi per natura e per passione !!!!!!!!!! Cita
Johndin Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 Chiaramente dobbiamo elaborare l'idea insieme,senza litigare...perche io voglio che il sito sia in prima linea,sulla maglietta! il resto non ci interessa! La mia proposta è questa:maglietta (NON POLO)grigia,possibilmente marca SIR che sono le migliori con la scrittura tractorum.it e il logo del trattore sulla schiena La maglietta se sarà sarà di cotone e di ottima qualità, per l amarca non posso garantire perchè dove ci forniamo di solito usano fruit of the loom o qualcosa di simile. Sicuramente potrà essere personalizzabile col nick sotto al loghetto tractorum sul petto e dietro ci sarà scritta a tutta schiena e il logo, ne avevo già fatta una per me di campione devo vedere dovel'ho messa in magazzino. Siccome anche la tuta da lavoro dovrebbe essere pronta la settimana prossima vedo di mettere l'anteprima appena pronta datemi 15giorni. Per la maglia pensavo di fare polo manica corta e tshirt lunga e corta a scelta. Cita
matluc Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 Ottima l'idea, attendiamo di vedere la campionatura. Complimenti per tutto quello che fate. matluc Cita
Tla100 Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 Complimenti spero ke ci mettiamo d'accordo tutti cosi siamo tutti vestiti uguali e ci rifacciamo conoscere in qualsiasi manifestazione facendo vedere ke siamo trattoristi nati!!! Cita
Alessio Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 Le magliette del forum saranno assolutamente senza sponsor (anzi pensavo di farle verdi con le maniche gialle...........). Raffaele,lo sai vero che se le fai con quelle colorazioni poi si strappa subito!!!:asd: Cita
Sprint Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 Intanto mi complimento con lo staff che ha avuto un'ottima idea... poi vorrei esprimere un mio modesto parere: dato che ognuno di noi ha gusti ed esigenze diverse (vedi taglie ecc)...forse sarebbe cosa buona, proporre diversi tipi di capo, intendiamoci non molti, potrebbe essere ad sempio t-shirt, polo manica corta e polo manica lunga e magari cappellino (la butto là)....magari in diversi abbinamenti di colore.... e taglie....magari da presentare anche solo come disegno senza stare a farev dei campioni che poi costano...una volta approntato il "catalogo" chi le vuole si prenota e versa i soldi così non si corre il rischio di rinunce all'ultimo momento edi buttare dei soldi o di avanzare maglie....inoltre si può chiedere al fornitore il costo con dei dati certi sulle quantità... Cita
Johndin Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 Sprint sicuramente la cosa sarà così chi prenota paga poi avrà le magliette se no si rischia di tenere in casa materiale inutile. Per l'ampia scelta capirai anche tu che non è che si può fare quello che si vuole una cernita di tinte e modelli bisogna farla se no si rischia di diventare matti.................... Cita
tex76 Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 Mi prenoto fin da ora...n. 2 magliette modello polo (nei colori da definire non appena sarà reso noto il campionario, anche se personalmente mi interessa il blu e il rosso), taglia 50 o corrispondente a lettere in inglese...manica corta; aspetto solamente i prezzi e il n. di conto corrente o postepay dove effettuare il versamento. Cita
nessuno Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 (modificato) scusate se metto un prototipo di maglietta tractorum.it.pdf Modificato 1 Maggio 2010 da nessuno Cita
Toso Inviato 30 Aprile 2010 Autore Inviato 30 Aprile 2010 Secondo me,bisogna fare un unico colore,un unico modello,metterci la scritta e basta! Io per esperienza,so che il colore migliore,considerando anche quanti raggi del sole attira è il grigio!ci si mette il logo la scritta e basta,altrimenti diventa una cosa troppo macchinosa! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.