Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il braccio sollevatore del mio T6 ha tre fori(credo che un po' tutti abbiamo più fori). Io in genere uso quello centrale. Ma potrei aver bisogno di utilizzate il primo, così da poter abbassare di più gli attacchi per alcuni attrezzi. Che problemi si possono avere ad utilizzare un foro piuttosto che l'altro?

• Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

di solito il foro in basso è per lavori pesanti ,ma resta il fatto che l'angolo del terzo punto quando l'attrezzo è al lavoro deve creare una linea retta per la quale si scarica l'aderenza e quindi il peso sulla trattrice. Pertanto tutto dipende poi dall'altezza dell'attrezzo e quindi dai suoi attacchi . Purtroppo se ne vedono di tutti i colori 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...