Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!! Ho un Fiat 640dt e per via del filtro sporco il sollevatore non andava più, l'ho pulito e successivamente era tornato a funzionare (circa 2 giorni). In seguito ho aggiunto olio specifico nuovo e dopo circa mezz'ora il sollevatore è tornato a non funzionare più. Il filtro è pulito e la pompa non fa nemmeno rumore, il sollevatore non risponde minimamente. Cosa posso fare cambiare la pompa o la causa potrebbe essere un'altra?

Inviato (modificato)
Il 11/06/2025 at 23:13, luca santolamazza ha scritto:

Prova a pulire la valvola con dado in ottone chiave 27mm che sta sopra la testa del sollevatore sotto il sedile 

Oppure metti il trattore in discesa che si toglie eventuale aria

è stato sufficiente far togliere l'aria con la pendenza, grazie mille luca per il prezioso aiuto!💪🏻

Modificato da diego belotti
  • Thanks 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...