diego belotti Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno Buongiorno a tutti!! Ho un Fiat 640dt e per via del filtro sporco il sollevatore non andava più, l'ho pulito e successivamente era tornato a funzionare (circa 2 giorni). In seguito ho aggiunto olio specifico nuovo e dopo circa mezz'ora il sollevatore è tornato a non funzionare più. Il filtro è pulito e la pompa non fa nemmeno rumore, il sollevatore non risponde minimamente. Cosa posso fare cambiare la pompa o la causa potrebbe essere un'altra? Cita
luca santolamazza Inviato 11 Giugno Inviato 11 Giugno Prova a pulire la valvola con dado in ottone chiave 27mm che sta sopra la testa del sollevatore sotto il sedile Oppure metti il trattore in discesa che si toglie eventuale aria Cita
diego belotti Inviato 13 Giugno Autore Inviato 13 Giugno (modificato) Il 11/06/2025 at 23:13, luca santolamazza ha scritto: Prova a pulire la valvola con dado in ottone chiave 27mm che sta sopra la testa del sollevatore sotto il sedile Oppure metti il trattore in discesa che si toglie eventuale aria è stato sufficiente far togliere l'aria con la pendenza, grazie mille luca per il prezioso aiuto!💪🏻 Modificato 13 Giugno da diego belotti 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.