Jump to content

Scambio - Compro - Vendo Trattori d'epoca - macchine agricole d'epoca

Recommended Posts

Questo argomento è dedicato alla compravendita di trattori e macchinari agricoli d'epoca.

L'Utente segnala pubblicamente il proprio mezzo, inserendo foto locazione e tutto il resto, gli eventuali interessati lo contatteranno privatamente. La o le foto sono d'obbligo.

Allo stesso modo, l'Utente che ricerca una determinata macchina pone qui la propria richiesta e tutte le eventuali disposizioni, verrà poi contattato privatamente da chi dispone di un trattore od un attrezzatura confacenti.

Gradite segnalazioni di eventuali mezzi in vendita, SOLO se si tratta di rarità o macchine particolarmente appetibili anche nel prezzo.

Per favore, niente intrusioni di Commercianti ma solo libero "scambio" tra Appassionati, grazie.

Chi poi trova o vende il proprio Trattore è pregato di eliminare il proprio messaggio (se non si è in grado chiedere aiuto ad un Componente dell'Amministrazione del Sito).

Per pezzi di ricambio e parti varie esiste già l'apposita discussione, eccola http://www.tractorum.it/forum/trattori-depoca-f29/cerco-e-cedo-ricambi-per-macchine-epoca-e-vintage-665/ quindi qui tratteremo solo i mezzi "interi" :)

Grazie a tutti per la collaborazione

• 2 months later...

Inizio io:)

ho deciso di vendere il mio 25r per motivi di spazio e di tempo per seguirli, il mezzo è gia descritto negli annunci, se a qualcuno interessasse o volesse qualche altra informazione contatti pure tramite forum, mail o telefono.

http://www.subito.it/trattore-d-epoca-fiat-25-r-diesel-venezia-15564963.htm

I mezzi si trovano a Mira poco distante da Venezia(10 km)

Martino

Edited by marty92
  • 2 weeks later...

io ho riportato quello che vale per moto e macchine, per i trattori mica lo so(infatti ho scritto boh),se qualcuno lo sa, sarebbe pregato di scriverlo, farebbe un favore a tutti...(p.s: mi riferivo ad amatore...)

Edited by toninoberti85

Il decreto ministeriale del 19 Marzo 2010 ha cambiato un pò le cose per quanto riguarda la denominazione "epoca" o "storica" ma ancora non si parla di Trattori agricoli, sebbene io non abbia potuto leggere tutti gli allegati ma solo il decreto. Per i veicoli di interesse storico o collezionistico si parte da 20 anni in su, con iscrizione in appositi registri ecc e sono citati: motocicli, motovetture, motocarrozze, autosnodati, rimorchi ma nessuna traccia di trattori (se ne trovate voi..).

Marty, sei già riuscito a vender i tuoi trattori? Volevo veder gli annunci e qualche foto ma non ci son già più.

Siccome pochi giorni fa, nelle mie ricognizioni (:asd:) ho trovato un mezzo interessante :pilota:(per me :perfido:) ed ho mancanza di spazio :fiufiu: ho deciso di vendere il Super Major :sob:

t63457_dscf1203.jpg

Ciao Ragazzi, io sto cercando da tempo un lamborghini dl 30 c il cingolato giallo per capirci, che sia abbastanza in ordine, oltre che di meccanica anche di documenti. Se sapete dove lo posso trovare vi ringrazio moltissimo.

• 2 months later...

Ciao a tutti,

sono alla ricerca di un trattore OM 512 in buono stato, con sollevatore e possibilmente controllo dello sforzo, da utilizzare per manifestazioni di aratura storiche.

Modena e zone limitrofe.

Grazie a tutti

Fabio

• 2 weeks later...

VENDO MOTORE FISSO D'EPOCA

LOMBARDINI - Reggio Emilia - Italia

modello LA 42/95

potenza 8/9 HP

1800/2300 giri/1'

Motore a scoppio a valvole laterali,accensione con magnete.

Da restaurare, fornisco pompa centrifuga, sprovvisto di magnete e carrello.

Per contatti Davide tramite messaggio privato.

Edited by colo

VINCENZI & RUGGERINI - Reggio Emilia - Italia

modello DA6R:47

potenza 5/6 HP

1500 giri/1'

Da restaurare, sprovvisto di magnete.

Edited by colo

LOMBARDINI - Reggio Emilia - Italia

modello LA 4/110

potenza 4,5-6 HP

1600/2200 giri/1'

Da restaurare, fornisco pompa centrifuga, sprovvisto di magnete e carrello.

Edited by colo

Co.ti.emme - Reggio Emilia - Italia

modello CA/3 RENO

anno di costruzione 1953

potenza 8 HP - 2000 giri/1'

motore a scoppio a valvole laterali,accensione con magnete.

Perfettamente funzionante, vedi filmato:

Per contatti Davide tramite messaggio privato.:

Edited by MCT
Tolto numero di e-mail e cell. privato.

cerco trattori Same DA 25,38,55,67solo dt e in buone condizioni,per motivi logistici meglio se nel nord Italia,possibilità di scambio con altri D A o serie automazione.

cerco trattore a ruote, qualsiasi modello e condizione purchè antecedente anni 70

contattatemi per messaggio privato qui sul forum

budget da definire in base alle condizioni generali del mezzo. preferibilmente nel nord italia

Grazie in anticipo

• 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...