Vai al contenuto

New holland m 135


Viktoria

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Sono Victoria e voglio sapere se qualcuno mi puo dire cosa significa lo sbaglio E 62 del trattore NEW HOLLAND M 135. Non sono i filtri ma non lavora tutta l idraulica.Grazie!

 

E 62

Segnale potenziometro del sincronizzatore marce troppo basso.

 

Ps ( con il problema E 11 come è stato risolto il problema?)

 

Saluti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Come l'abbiamo risolto - abbiamo chiamato i meccanici in Bulgaria che ripparano i NEW HOLLAND e ci hanno fatto cambiare 3 cose - il potenziometro, un interuttore e da quello che mi riccordo un blocco di comando e non voglio dirti che somma e' venuta fuori. Adesso non ariva olio nei filtri e non si puo effettuare nessun movimento - l'idraulica non lavora. Un mio amico meccanico ha provato a mettere olio direttamente nei filtri ma di nuovo niente. Lui si meraviglia dal fatto che gli altri hanno detto che e' il blocco con le pompe /scusa non so come si dice mi pare blocco d'olio/perche x lui non possono cessare di lavorare tutte le due le pompe.Tu per caso sai se nella scatola delle marce /cosi te la traducco dal bulgaro/ ci sta ancora una pompa?Se puoi darmi consiglio dove cercare il guasto ti saro gratta perche altrimenti di nuovo devo chiamare gli altri e loro cambiano in grosso x assicurarsi e x prendere piu soldi:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo si meraviglia perche non puo togliere l'aria dai filtri e perche pensi che e qualcosa eletrico.Il trattore ha lavorato dopo il primo guasto andava con i dischi e il trattorista si e' fermato x togliere un sasso e del trattore non ha piu lavorato lo sistema idraulico da' disegni filtri e gocce olio e anche quest'errore per questo abbiamo preso i filtri nuovi ma nessun risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sai dire quante ore ha il trattore?

Se non fosse un problema elettrico............. aspettiamo la verifica dopo i controlli.

Speriamo che non sia un problema di trasmissione...........

Saluti........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...