Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ossatura carraro a quanto sembra, che fino adesso si è comportata bene anche sotto altre macchine.

Chissà se è quella made in india o in rovigo?

 

Tutti gli Zetor dovrebbero avere assali carraro, però non chiedermi dove vengono fatti,questo non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

non per polemiche..non ho mai avuto zetor ne ho mai preso in considerazione acquisti di tale macchina, ma leggendo vari post voglio fare un paio di osservazioni.

intanto si rompono tutti i trattori e piu o meno alcuni escono male..vedasi qui su tractorum le discussioni same , deuz ecc e di jon deere fermi ne ho visti diversi..quindi zetor è come tutti gli altri.

vorrei dire che il mio italianissimi cingolato recita sulla targhetta motore..stabilimento INDIA.

quindi non credo ci sia molta DIFFERENZA tra i russi e gli indiani, almeno i russi i T34 della seconda guerra mondiale li sapevano fare..e mi pare che sino al fst 80 ( future soviet tank) hanno dato giu pure agli americani, quindi se fanno i tank sanno fa pure i trattori.

la same, notizia di ieri ufficiale, non produce piu la serie laser..costavano troppo poco..un futuro acquisto zetor fa meditare .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non per polemiche..non ho mai avuto zetor ne ho mai preso in considerazione acquisti di tale macchina, ma leggendo vari post voglio fare un paio di osservazioni.

intanto si rompono tutti i trattori e piu o meno alcuni escono male..vedasi qui su tractorum le discussioni same , deuz ecc e di jon deere fermi ne ho visti diversi..quindi zetor è come tutti gli altri.

vorrei dire che il mio italianissimi cingolato recita sulla targhetta motore..stabilimento INDIA.

quindi non credo ci sia molta DIFFERENZA tra i russi e gli indiani, almeno i russi i T34 della seconda guerra mondiale li sapevano fare..e mi pare che sino al fst 80 ( future soviet tank) hanno dato giu pure agli americani, quindi se fanno i tank sanno fa pure i trattori.

la same, notizia di ieri ufficiale, non produce piu la serie laser..costavano troppo poco..un futuro acquisto zetor fa meditare .

ciao

 

Allora,l'unica cosa come ti ha detto l'utente Valtra,Zetor è un marchio ceco ma non è un marchio di nicchia,calcola che distribuisce in tutto il mondo e la Francia per dirti (non un paese dell'est o simile) ha sempre avuto un buon mercato per i Zetor...

Sicuramente le macchine fino agli anni '90 erano più grezze e spartane il che non significa comunque mascchine non valide,nel '96 abbiamo preso un 7745 (80cv) quando dovevo mettere altri 3/4 di prezzo per un fiat 55/66...

Ora con i modelli Proxima e Forterra hanno fatto un notevole passo avanti fornendo una macchina full-optional ad un prezzo non più d'assalto come un tempo ma comunque molto competitivo...

Se riguardi i video postati nei thread indietro dove si vedono i forterra e i proxima ti accorgerai che sono trattori con un loro perchè...

In italia molti li considerano spazzatura e sinceramente non capisco il perchè...qualcuno tira fuori storie inventate che non riescono ad arare,che si fondono...ne ho sentite di cose ma allora in repubblica ceca come facevano fino a poco tempo fa quando praticamente c'era solo zetor?

Zetor paga in Italia anche la scarsissima distribuzione di rivenditori con l'importatore che praticamente fa da concessionario unico...

Io ho sempre detto,in un prossimo futuro sicuramente tra le varie scelte includerei anche questa marca...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...