Vai al contenuto

help!!


p76

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti!!! ho un trattore fiat 415, un pezzo quasi da museo, che lavora con una trincia nobili... da ieri, quando lavora perde potenza al punto che bisogna fermarsi altrimeti si spenge il motore...anche con la trincia un po sollevata!!! qalcuno mi sa dire cosa può essere successo? grazie grazie grazie.:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti!!! ho un trattore fiat 415, un pezzo quasi da museo, che lavora con una trincia nobili... da ieri, quando lavora perde potenza al punto che bisogna fermarsi altrimeti si spenge il motore...anche con la trincia un po sollevata!!! qalcuno mi sa dire cosa può essere successo? grazie grazie grazie.:cheazz:

Una domanda d'obbligo: i filtri gasolio sono stati controllati?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , hai controllato ,oltre ai filtri del gasolio il filtrino che stà nel bicchiere di vetro sotto la pompa di adescamento ? e il filtro dell'aria?...avevo anche io il 441R che macchine !!! poi per iòl futteto ho dovuto optare per un trattore piu adeguato ciao fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...