Vai al contenuto

olio per trasmissione


dario

Messaggi raccomandati

CIao, ho bisogno di info.

Devo camiare l'olio della trasmissione ad un trinciasarmenti.

Il libretto indica AGIP TELIUm VSF320.

Volevo sapere, visto che non lo trovo, quale sarebbe compatibile,tipo, se va bene un 80W-90 oppure altri e soprattutto le specifiche che siano vicine a quello AGIP.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

devo cambiare l'olio ai differenziali e alla trasmissione del mio same minitaurus 60 ,il libretto indica l'agip f.1 rotra MP/S 80 w che ora non fanno più ,cosa è meglio utilizzare il rotra multi tht (80 w), rotra mp/s 85w-90 ,rotra mp 80w-90 o rotra 80w-90 ? magari chi possiede same o lamborghini può aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

devo cambiare l'olio ai differenziali e alla trasmissione del mio same minitaurus 60 ,il libretto indica l'agip f.1 rotra MP/S 80 w che ora non fanno più ,cosa è meglio utilizzare il rotra multi tht (80 w), rotra mp/s 85w-90 ,rotra mp 80w-90 o rotra 80w-90 ? magari chi possiede same o lamborghini può aiutarmi...

io sul mio same che è un vecchietto come il tuo ho messo un comune valvoline 80w-90 e appena cambiato le marce entravano decisamente meglio(forse anche perchè l'olio vecchio aveva gia più di dieci anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti..

 

Possiedo il trattore FiatAgri 8090 DT hi-low(coniglietto), anno 1990. Lo possiedo da un anno,e sono contentissimo per adesso.O0:asd:

Farei qualche domande perche non ho il libro della manutenzione.

 

Dovrrei cambiare l olio nel cambio e nell diferenziale,e mi interessa se sono collegati oppure sono separati.

So dove si trova il tappo con il mirino per l olio nell diferenziale, e dietro la parte destra del( toplink). Adesso vorrei sapere se questo mirino e per l olio dell diferenziale e lo scambio oppure lo scambio possiede il suo mirino.:cheazz:

Nel diferenziale anteriore,ho messo l´olio "austroil unitrak-stou SAE10w30(con le specificazioni per i freni bagnati..trazmissione..hidraulica,,ecc.....),e anche nei reduttori....Posso mettere questo olio nel diferenziale,e scambio(se sono collegati).Se e vero che sono collegati..:cheazz::cheazz:

Modificato da bagerista
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 anni dopo...
16 ore fa, valeriol25 ha scritto:

Vorrei comprare un fusto da 200 litri da mettere nella trasmissione in trattori valtra N e G, Lamborghini Spire e New Holland 8870.    

Cosa mi consigliate ?

Per prima cosa sono tutti dello stesso tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...