Vai al contenuto

Impianto nuovo vigneto tecniche e scelte colturali


Johndin

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, ALAN.F ha scritto:

La.pergola romagnola


 

 


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

 

Mamma che brutto l' emiliano ma veramente parlate cosi'. Io non credo.

Comunque il ferro e' tutt' altro che un ferretto mi pare. 4 + 1 fili di tenuta. 

Belussi e' stato un genio vedendo la perguletta. Chissa quale delle due nasce per prima. 

Opere d'arti. Un peccato che siano sempre meno. Pure io ho eliminato una belussi acquistata. Mentre la smontavo mi son chiesto quanta manualita' e quanta testa stavo distruggendo. Oggi avrei bisogno di notti intere di meditazione. Allora e' bastato il bracco di un 313 e un taglia filo per i tiranti. Nemmeno mezza giornata in 3 persone e' avevo capottato quasi 7 ettari di belussi ?

Un domino che lavorava in forma triangolare. Che geni erano i nostri trisavoli.

Ho dovuto rivedere la mia faciloneria iniziale ma una volta capito l' arcano venivano giu' fascie rettangolari. 

Entusiasta come un bambino. Chi tagliava i tiranti non mi stava dietro ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo dire proprio così, se si deve rompere qualcosa, che si rompa il filo più alto. Tu invece non mi hai mica risposto sul perché sostieni di doverlo mettere grosso come quello del cavesso. Sulla provocazione dell’essere emiliani non rispondo più ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che brutto l' emiliano ma veramente parlate cosi'. Io non credo.
Comunque il ferro e' tutt' altro che un ferretto mi pare. 4 + 1 fili di tenuta. 
Belussi e' stato un genio vedendo la perguletta. Chissa quale delle due nasce per prima. 
Opere d'arti. Un peccato che siano sempre meno. Pure io ho eliminato una belussi acquistata. Mentre la smontavo mi son chiesto quanta manualita' e quanta testa stavo distruggendo. Oggi avrei bisogno di notti intere di meditazione. Allora e' bastato il bracco di un 313 e un taglia filo per i tiranti. Nemmeno mezza giornata in 3 persone e' avevo capottato quasi 7 ettari di belussi
Un domino che lavorava in forma triangolare. Che geni erano i nostri trisavoli.
Ho dovuto rivedere la mia faciloneria iniziale ma una volta capito l' arcano venivano giu' fascie rettangolari. 
Entusiasta come un bambino. Chi tagliava i tiranti non mi stava dietro
 
Da quando Versbatten tii ha asfaltato il tuo cavallino....non riconosci più la targa RA da BO.....urgono occhiali da vista.

Tan vvid un prid in tla' nev ....ad svetla te ciap Cbo da che mez maruke' d un ramian d alan


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gianni il Folle ha scritto:

Il video l'ha fatto nel nuovo impianto di @5500
Sono andato a vedere indietro e nel preventivo non ho trovato il costo degli schioppi xo. emoji848.pngemoji848.pngemoji848.pngemoji849.pngemoji849.pngemoji849.png

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

Per forza uso vecchi tubi da acqua da due pollici !!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 15/12/2021 Alle 09:14, fatmike ha scritto:

Intendo dire proprio così, se si deve rompere qualcosa, che si rompa il filo più alto. Tu invece non mi hai mica risposto sul perché sostieni di doverlo mettere grosso come quello del cavesso. Sulla provocazione dell’essere emiliani non rispondo più ?

Ho visto diverse situazioni di capottamento piu' o meno importanti non ricordo di fili rotti in punti diversi dalla testata. Fili allungati, fili "slacciati" perche' salta il fermo del rullino. Fili spezzati a meta' traccia mai.

I fili si tranciano se viene giu' una gobba e il filo raggiunge un tensionamento che si trancia sul cemento. Se la testata e' di metallo e' piu' facile che salti il fermo per la frustrata. 

Mia esperienza. Se qualcuno in una spalliera ha trovato fili spezzati in punti diversi alzi la mano. 

Perche' il filo di cima deve essere dimensionato? Perche' tiene la bandiera. Tu scrivi: se si rompe il filo di cima riduco la bandiera e di conseguenza riduco la superficie di spinta tangenziale. Vero. 

Ma tu pensa dove si sposta il peso quando da un asse verticale (massimo scarico) si sposta fuori asse in moto libero. Se il peso in verticale e' 100, in asse obbliquo rimane sempre di 100 rispetto all' asse portante? 

Bisogna provare. Io purtroppo ho solo fili dimensionati e quindi non posso sacrificarmi. Tu che hai fili che si rompono potresti documentare il tutto con un video al prossimo venticello bagnato. Se non si spezza da solo va benissimo anche un tronchesi.

Ti sarei debitore tanto perche' la mia curiosita' e' tanta. Grazie. 

Il 15/12/2021 Alle 13:14, potomac ha scritto:

@ CBO il conto revisione organo di raccolta l' hai pagato piu' volte se vendemmi allegramente i pali 10 x 12 con la macchina regolata sul palo di ferro, poi ti avranno detto "normale usura".

 

Non riesco a capire cosa intendi per "allegramente". E' gia' la seconda volta che lo scrivi ma io fatico a capire. 

Se mi spieghi grazie anche a te. 

21 ore fa, ALAN.F ha scritto:

Da quando Versbatten tii ha asfaltato il tuo cavallino....non riconosci più la targa RA da BO.....urgono occhiali da vista.

Tan vvid un prid in tla' nev ....ad svetla te ciap Cbo da che mez maruke' d un ramian d alan


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Non vi capisco. Come ve lo devo scrivere. Il vostro e' bullismo dialettale ne piu' ne meno di quanto successo domenica con regole applicate alla cazzum.

Dopo le scuse informali ?

https://www.fia.com/news/statement-fia-world-motor-sport-council

2 righe le scrive anche Mercedes Amg. Tanto veloce in pista quanto prolissa sulla carta. La prossima bestia sara un Amg.

Che botta per il tulipano. Mercedes si congratula solo per i risultati in senso generico. Nessun riferimento al titolo di campione. Top uan.

Screenshot_20211216-115627_Facebook.jpg

devo consultarmi con mio zio, come fa spesso il doge di Venezia, per capire se ci sono gli estremi per chiedere la restituzione con scuse dell' esborso affrontato per le trippe di lunedi' u.s.

Purtroppo il mio cuore grande mi spinge a pagare anche quando dovrei essere piu' cauto ma per me il vil dinero non puo' essere fine a se stesso. Se una mangiata di trippe puo' rendere felice il prossimo io pago. Son fatto cosi' ?

Sono notti che non dormo per capire sul come ho potuto perdere una scommessa. Evento piu' unico che raro. 

Stanotte dormiro' piu' sereno. E' tutto un malinteso (male inteso) regolamentare: "excusatio non petita accusatio manifesta"

Un signore e' per sempre. Ieri con la sua mamma consapevole di essere il campione ?

Screenshot_20211216-121506_Facebook.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non vi capisco. Come ve lo devo scrivere. Il vostro e' bullismo dialettale ne piu' ne meno di quanto successo domenica con regole applicate alla cazzum.
Dopo le scuse informali
https://www.fia.com/news/statement-fia-world-motor-sport-council
2 righe le scrive anche Mercedes Amg. Tanto veloce in pista quanto prolissa sulla carta. La prossima bestia sara un Amg.
Che botta per il tulipano. Mercedes si congratula solo per i risultati in senso generico. Nessun riferimento al titolo di campione. Top uan.
Screenshot_20211216-115627_Facebook.thumb.jpg.b21bb44c2ec3be2a89066e8fef8a326b.jpg
devo consultarmi con mio zio, come fa spesso il doge di Venezia, per capire se ci sono gli estremi per chiedere la restituzione con scuse dell' esborso affrontato per le trippe di lunedi' u.s.
Purtroppo il mio cuore grande mi spinge a pagare anche quando dovrei essere piu' cauto ma per me il vil dinero non puo' essere fine a se stesso. Se una mangiata di trippe puo' rendere felice il prossimo io pago. Son fatto cosi'
Sono notti che non dormo per capire sul come ho potuto perdere una scommessa. Evento piu' unico che raro. 
Stanotte dormiro' piu' sereno. E' tutto un malinteso (male inteso) regolamentare: "excusatio non petita accusatio manifesta"
Un signore e' per sempre. Ieri con la sua mamma consapevole di essere il campione 
Screenshot_20211216-121506_Facebook.jpg.a1badeeb09a91c0a38693dc46b8c8b13.jpg
Cbo.......bene ma non benissimo....

Chi perde spiega....chi vince festeggia ....
C'est la vie mon ami!!!!!

Quando si gioca , bisogna conoscere le regole del gioco.
Cit Ispettore Henry Callegham ...mitico Clint.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cbo.......bene ma non benissimo....

Chi perde spiega....chi vince festeggia ....
C'est la vie mon ami!!!!!

Quando si gioca , bisogna conoscere le regole del gioco.
Cit Ispettore Henry Callegham ...mitico Clint.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Non gli passa più!!!!

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk


Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli passa più!!!!

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk


O so Pez d una mignata, Pez dla tatra....toti de' ai arcude' , ke cun Verstappen un ni gne' , ed Alan ut ta' purghe'.


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/12/2021 Alle 18:57, fatmike ha scritto:

Senza offesa ma non ci tengo a farti da tester. No di certo, se si rompe il filo e si spiomba tutto è molto più facile che venga giù…spero solo quella fila li. Tu per filo dimensionato che cosa intendi però? 

Dimensionato significa che questo 

https://www.comavit.it/index.php?area=84&menu=31235&page=58245&CTLGIDC=7&CTLGIDP=58&lingua=4

su portate di kg*ml di 15 kg come sopra non deve andare sotto 1.8 ml anche 2 per il cordone. 

Il 16/12/2021 Alle 17:04, ALAN.F ha scritto:

Cbo.......bene ma non benissimo....

Chi perde spiega....chi vince festeggia ....
C'est la vie mon ami!!!!!

Quando si gioca , bisogna conoscere le regole del gioco.
Cit Ispettore Henry Callegham ...mitico Clint.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Sei un Robin. Parole forti mai udite in F1 pronunciate da chi sa di poterle dire perche' hanno silenziato il ladro.

https://video.gazzetta.it/video-toto-wolff-hamilton-stato-derubato-titolo/aef5c362-5e93-11ec-a66b-af3261b0e745

Ma io ti capisco e ti perdono. Arrivare a 4 gare dalla fine e vedere pian pianino il sogno demolito da un martello pneumatico che non si ferma e' duro, durissimo e si puo' cadere nella tentatizione di omaggiare l' arbitro di un cado' (cadeau) garibaldino.

E per dimostrarti che non sono uno che porta rancore ti omaggio di un video che vuole essere di un buon auspicio per la tua seconda attivita' hobbistica. Dall' accento questi sono romagnoli per latitudine.

Spero sia gradito.

https://www.facebook.com/HumorRisataBlog/videos/434613028073532/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un Robin. Parole forti mai udite in F1 pronunciate da chi sa di poterle dire perche' hanno silenziato il ladro.
https://video.gazzetta.it/video-toto-wolff-hamilton-stato-derubato-titolo/aef5c362-5e93-11ec-a66b-af3261b0e745
Ma io ti capisco e ti perdono. Arrivare a 4 gare dalla fine e vedere pian pianino il sogno demolito da un martello pneumatico che non si ferma e' duro, durissimo e si puo' cadere nella tentatizione di omaggiare l' arbitro di un cado' (cadeau) garibaldino.
E per dimostrarti che non sono uno che porta rancore ti omaggio di un video che vuole essere di un buon auspicio per la tua seconda attivita' hobbistica. Dall' accento questi sono romagnoli per latitudine.
Spero sia gradito.
https://www.facebook.com/HumorRisataBlog/videos/434613028073532/
Non ho facebook , watsapp trema...ormai solo Signal e Telegram.
Ricorda Cbo...da retta ad un Pataca....non tremare davanti a chi urla....ma temi chi non favella.....

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ALAN.F ha scritto:

Non ho facebook emoji17.png, watsapp trema...ormai solo Signal e Telegram.
Ricorda Cbo...da retta ad un Pataca....non tremare davanti a chi urla....ma temi chi non favella.....

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Sei proprio un patacca. 

Io tremo anche davanti a 100 che scappano in direzione sbagliata.

Siamo nell' era della comunicazione d' impatto. Tu sei un estimatore del doge di Venezia. 

Lui sa che deve dire la sua anche su cose che non conosce. Poco importa le figurine che fa un giorno si e un giorno anche. 

Con questo tipo di comunicazione e' riuscito a convincere il popolino che a dicembre 2020/gennaio 2021 eravamo i peggiori solo perche' da noi, solo da noi, era arrivata la variante inglese. 

Che ci fosse un diffetto di metodo nemmeno il dubbio.

Di questo particolare rimarra' solo il numero di morti.

Comunicazione d' impatto = rappresentazione di una realta' secondo il proprio punto di vista. Che sia reale o meno poco importa. 

Vuoi un altro esempio? Quest' anno mr Tristezza e' stato eletto uomo dell' anno per come ha guidato il paese. 

L' Italia ha corretto 3 volte le previsioni di crescita indicate nel dpef 2020. Di chi e' il merito? Di un signore eletto a fine primo trimestre o di chi ha redatto la finanziaria 2020? 

Finora mi si diceva che non si poteva cambiare un paese in 6 mesi. Da aprile 2021 si puo'.

La comunicazione d' impatto e' riuscita a instillare nelle testine del popolino bue che a febbraio eravamo i peggiori con le vacinazioni. Oggi urla che siamo i migliori. Si e' gia' dimenticato che a febbraio eravamo i migliori tra i peggiori in funzione delle forniture di vacino. 

Patacca di un emiliano che non sei altro. 

Comunicazione. Il nostro ruolo sociale e' alimentare l' ignoranza che e' anche percezione di una realta' interessata.

Vietato stare zitti. Chiedi agli incappucciati cosa farebbero potendo tornare indietro di 10 anni, loro che pensavano che la qualita' del prodotto (titolo del tuo cavallino) fosse sufficiente a garantirgli le posizioni acquisite dagli avi (appasionati di F1). 

Ragioniamoci. 

Un tale sintetizzo' il metodo del primo e unico ministro della propaganda che la storia ricordi in questi termini:

Screenshot_20211218-091305_Samsung Internet.jpg

Poetic truth ovvera la mia cara poetica con cui vi tedio da anni. La verita' non conta. E' necessario lavorare sulle emozioni, sull' istinto piu' che sul cervellino del popolino.

La poetica che alimenta l' ignoranza ?

Qui il trisavolo degli incappucciati di fronte all' avanzata della doc. Anche allora c'era qualcuno che proponeva di andare a trattare il prezzo della resa a uol strit Treviso ?

Pure lui si poneva problemi seri di stile. Mori' a 44 anni con metodo socratico. Non concluse le trattative a quanto ne so. Nemmeno io ma dalla collina mi ero gia' trasferito da un po' a dormire nel posto piu' triste del mondo: a sud. 

Certo da un altro punto di vista la scena si presta benissimo a rappresentare la mia attuale situazione di fronte all' avanzata dei bulli.

Son tristissimo. I miei progetti da esteta del bello interrotti da una banda di bulli che vagano nei miei giardini con jeans rotti perche' cosi' vuole l' ignoranza imperante che io contribuisco ad alimentare. 

Addio mondo crudele. Domani 3* dose di cianuro prenotata dalla mia nipotina a mia insaputa ?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio un patacca. 
Io tremo anche davanti a 100 che scappano in direzione sbagliata.
Siamo nell' era della comunicazione d' impatto. Tu sei un estimatore del doge di Venezia. 
Lui sa che deve dire la sua anche su cose che non conosce. Poco importa le figurine che fa un giorno si e un giorno anche. 
Con questo tipo di comunicazione e' riuscito a convincere il popolino che a dicembre 2020/gennaio 2021 eravamo i peggiori solo perche' da noi, solo da noi, era arrivata la variante inglese. 
Che ci fosse un diffetto di metodo nemmeno il dubbio.
Di questo particolare rimarra' solo il numero di morti.
Comunicazione d' impatto = rappresentazione di una realta' secondo il proprio punto di vista. Che sia reale o meno poco importa. 
Vuoi un altro esempio? Quest' anno mr Tristezza e' stato eletto uomo dell' anno per come ha guidato il paese. 
L' Italia ha corretto 3 volte le previsioni di crescita indicate nel dpef 2020. Di chi e' il merito? Di un signore eletto a fine primo trimestre o di chi ha redatto la finanziaria 2020? 
Finora mi si diceva che non si poteva cambiare un paese in 6 mesi. Da aprile 2021 si puo'.
La comunicazione d' impatto e' riuscita a instillare nelle testine del popolino bue che a febbraio eravamo i peggiori con le vacinazioni. Oggi urla che siamo i migliori. Si e' gia' dimenticato che a febbraio eravamo i migliori tra i peggiori in funzione delle forniture di vacino. 
Patacca di un emiliano che non sei altro. 
Comunicazione. Il nostro ruolo sociale e' alimentare l' ignoranza che e' anche percezione di una realta' interessata.
Vietato stare zitti. Chiedi agli incappucciati cosa farebbero potendo tornare indietro di 10 anni, loro che pensavano che la qualita' del prodotto (titolo del tuo cavallino) fosse sufficiente a garantirgli le posizioni acquisite dagli avi (appasionati di F1). 
Ragioniamoci. 
Un tale sintetizzo' il metodo del primo e unico ministro della propaganda che la storia ricordi in questi termini:
520923349_Screenshot_20211218-091305_SamsungInternet.jpg.d36f258cb0ffc3041b1fa3b1aeeca3f6.jpg
Poetic truth ovvera la mia cara poetica con cui vi tedio da anni. La verita' non conta. E' necessario lavorare sulle emozioni, sull' istinto piu' che sul cervellino del popolino.
La poetica che alimenta l' ignoranza
Qui il trisavolo degli incappucciati di fronte all' avanzata della doc. Anche allora c'era qualcuno che proponeva di andare a trattare il prezzo della resa a uol strit Treviso 
Pure lui si poneva problemi seri di stile. Mori' a 44 anni con metodo socratico. Non concluse le trattative a quanto ne so. Nemmeno io ma dalla collina mi ero gia' trasferito da un po' a dormire nel posto piu' triste del mondo: a sud. 
Certo da un altro punto di vista la scena si presta benissimo a rappresentare la mia attuale situazione di fronte all' avanzata dei bulli.
Son tristissimo. I miei progetti da esteta del bello interrotti da una banda di bulli che vagano nei miei giardini con jeans rotti perche' cosi' vuole l' ignoranza imperante che io contribuisco ad alimentare. 
Addio mondo crudele. Domani 3* dose di cianuro prenotata dalla mia nipotina a mia insaputa
 
Ma quanto gli rode aver perso la scommessaaaaaa!!!!
#nonglipassapiù

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, monster ha scritto:

Ma figurati! Ne perderà una al giorno….

1 su 3 nel 2021. E quella con il patacca era quella meno rilevante per il mio cuore grande e anche cosi' ho perso contro un banco truccato all' ultimo momento. 

Troppo fortunato. 

Sto seriamente pensando di ritirarmi dal banco dei pegni.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 su 3 nel 2021. E quella con il patacca era quella meno rilevante per il mio cuore grande e anche cosi' ho perso contro un banco truccato all' ultimo momento. 
Troppo fortunato. 
Sto seriamente pensando di ritirarmi dal banco dei pegni.
Pupi Avati in "Regalo di Natale"


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 su 3 nel 2021. E quella con il patacca era quella meno rilevante per il mio cuore grande e anche cosi' ho perso contro un banco truccato all' ultimo momento. 
Troppo fortunato. 
Sto seriamente pensando di ritirarmi dal banco dei pegni.
Vacche magre e tempi bui a Conegliano. Ultimamente non ne azzeccano più una.
Cbo game over!!! d26cac535b6ffaf749f110c7ff32837d.jpg

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, ALAN.F ha scritto:

Pupi Avati in "Regalo di Natale"


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Io non gioco a carte troppo aleatorio. 

Ogni tanto lascio la tunica da monaco tibetano e vesto quella del missionario per portare il verbo dell' onesta' tra i bari per il tramite delle loro nipotine. Chiamasi vocazione.

Per contro preferisco i giochi in cui si zampetta dove i numeri sono definiti fin dall' inizio e il pentimento con il seno, con una n, di poi risulta piu' facile. 

Cheats never prosper ... come tradurlo? Secondo me non c'e' un corrispettivo in italiano di questo detto. C'e' chi lo avvicina alle pentole e ai coperchi ma non ne sono sicuro. 

Un film girato intorno al tema dei bari non poteva non prendere in esame la cd. botta di culo e come essa va eseguita: braccio e mano tesa e voce perentoria. Non preoccupatevi se non vi riesce bene subito. Bisogna insistere. Con l' esercizio vi verra' tutto piu' naturale. 

Attenti alla cristalleria di famiglia: ad azione corrisponde una reazione.

 

12 ore fa, Gianni il Folle ha scritto:

Vacche magre e tempi bui a Conegliano. Ultimamente non ne azzeccano più una.
Cbo game over!!! emoji2524.pngemoji2524.pngemoji2524.pngd26cac535b6ffaf749f110c7ff32837d.jpg

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
 

Io ve lo avevo detto che la mia bet per il biennio 2022/23 ha ad oggetto l' oltrepo' pavese. Il Prosecco non mi interessa piu'. Ho bisogno di adrenalina non di adipe. 

Non voglio cachi quando tutto sara' evidente. 

Screenshot_20211219-151226_Facebook.jpg

ps.: fatta la 3* dose. Sto deboluccio. Mi vergogno di me stesso perche' quando uno ha una mercedes come fisico non ha bisogno di aiutini per vincere.

Mo vedo come va ma la 4* sara' una scelta molto piu' ponderata. La seconda era filata liscia rispetto alla prima e quindi mi ero convinto a fare la terza.

Ho il bicipite sinistro dolorante. Testa rallentata. Non c'e' il flow con i soliti flash. Quindi mi scuso se la qualita' dei post ne risentira'.

Ho dormito dalle 19 fino alle 6, tutta una tirata e sono ancora stanco. Non ho nemmeno aperto gli scuri per salutare il mondo questa mattina. Avevo freddo e continuo ad avere freddo. 

Son rimasto nel lettone e i bulli ne approfittano

Screenshot_20211220-080912_Facebook.jpg

Screenshot_20211220-080926_Facebook.jpg

??

Peggio della 1* dose. Se segue la stessa convalescenza e' grave. Mi sa che pian pianino cerco di arrivare in collina cosi' al pomeriggio ho la principessa che mi coccola. 

La mia nipotina come niente ?. Anzi mi ha proibito di muovermi ?

Son tristissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...