Vai al contenuto

Consigli per tractorum.it


Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma il database... che penso te intensa la sezione chiamata brochure, deve essere ancora finita e soprattutto bisogna metterci le informazioni.

I moderatori faranno delle presentazioni su come vogliono le schede da inserire e poi si inizierà a caricarle.... non so se convenga far fare direttamente ai moderatori la marchiatura dei nostri documenti...??':cheazz::cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

ragazzi volevo farvi una proposta:

sarebbe bello avere il modo di poter consultare le previsioni meteo, dato che noi dobbiamo convivere con esso, magari appoggiandosi a qualche sito di meteorologia affidabile... magari è una cavolata ma secondo me sarebbe utile.

a voi la parola...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello anche 'il consiglio dell'esperto' su trattamenti e lavori da fare in agricoltura nei tempi e modi piu' idonei........

 

trattamenti in generale?

erbicidi? fungicidi?

per colture erbaceee o arboree?

 

.....mapomaaaaaac....

Link al commento
Condividi su altri siti

E sarebbe bella e utile anche una sezione dedicata ai prezzi delle macchine e dei prodotti agricoli in modo da poter avere sempre un riferimento(certamente relativo)in occasione di nuovi acquisti...visto che nel giro di qualche decina di km le cose(euri!) cambiano dalla notte al giorno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i prezzi delle macchine gli sconti sono decisi dalle concessionarie;se anche pubblicassimo i listini (come la rivista Trattori) sarebbero cifre poco veritiere.

Già purtroppo i prezzi ed i relativi sconti non saranno mai chiari abbastanza:azz::azz:

Si potrebbe però creare un argomento dove chi vuole scrive i prezzi dei suoi ultimi acquisti di trattori o attrezzature, così magari se uno è della stessa zona si può regolare, e si possono anche vedere le differenze tra le diverse zone d'Italia.

Che dite? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già purtroppo i prezzi ed i relativi sconti non saranno mai chiari abbastanza:azz::azz:

Si potrebbe però creare un argomento dove chi vuole scrive i prezzi dei suoi ultimi acquisti di trattori o attrezzature, così magari se uno è della stessa zona si può regolare, e si possono anche vedere le differenze tra le diverse zone d'Italia.

Che dite? :)

 

Questa secondo me è una cosa molto utile, anche citare le promozioni che ci sono in essere fossero anche solo promozioni fatte dai concessionari di una zona specifica ma può sempre essere utile.

Appena possibile faremo anche la sezione prezzi e promozioni, certo che non ci dovrebbero essere commenti ma solo richieste di chiarimenti riferite alle promozioni o prezzi citati nei vari interventi.

Oppure un argomento dove trattare i prezzi uno per le promozioni e due argomenti generici dove si può commentare una cosa così potrebbe andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena possibile faremo anche la sezione prezzi e promozioni, certo che non ci dovrebbero essere commenti ma solo richieste di chiarimenti riferite alle promozioni o prezzi citati nei vari interventi.

Oppure un argomento dove trattare i prezzi uno per le promozioni e due argomenti generici dove si può commentare una cosa così potrebbe andare?

Esatto intendevo proprio questo, potrebbe essere molto utile:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure un argomento dove trattare i prezzi uno per le promozioni e due argomenti generici dove si può commentare

 

Una cosa simile la vedo ottima!sui vari prezzi e promozioni,poi si fa finire,con le classiche domande,la macchina è buona,chi ce l'ha,che optionals aggiungo?ecc ecc .....diventa inevitabile poi commentare.............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Piccola proposta che mi è balzata in mente stamattina in fase di consultazione del forum.

 

In riferimento al simbolo di iscrizione ad una discussione (il quadratino con la graffetta dentro, per intenderci) mi chiedevo se fosse buona cosa variarne la colorazione con una di tonalità più accesa rispetto lo sfondo. Questo, naturalmente, per localizzare nell'immediato le discussioni in cui si è postato.

 

A voi l'eventuale scelta del colore

 

Saluti

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel scusa il ritardo di risposta.

Onestamente non saprei dirti se tecnicamente fattibile, faccio qualche prova (io non mi iscrivo mai a nessuna discussione, ma provo subito per vedere come è fatto il simbolo) per vedere se effettivamente risalta poco.

 

Grazie per la partecipazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sarebbe possibile inserire nella ricerca un modo per trovare tutti i messaggi inseriti da una data specifica?

in pratica mi sono connesso e ho cliccato su “nuovi messaggi” per vedere l’elenco di tutti i messaggi inseriti dall’ultima mia connessione e fin qui tutto bene. Mi sono dovuto allontanare dal PC per una mezz’oretta lasciando aperto la pagina del forum. Una volta ritornato mi sono trovato disconesso dal forum (mi accade sempre dopo un periodo di inattività credo sia una questione di sicurezza) e riconettendomi ovviamente la funzione “nuovi messaggi” era riferita alla connessione di pochi minuti prima. Ho provato con il cerca ma non ho trovato il modo di poter visualizzare tutti i messaggi inseriti da una certa in poi in quanto il cerca mi fa inserire una parola di ricerca.

Esiste un modo alternativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Manu, per il momento puoi risolvere flaggando "ricordami" a fianco di dove inserisci il tuo username.

Cosi facendo il tuo pc memorizza il cookie e non "casca" più il login.

Poi quando devi chiudere se vuoi che il tuo user non rimanga connesso alla prossima riapertura del browser, basta che clicchi su "esci" in alto a destra, sulla barra blu dove trovi anche pannello utente, galleria, etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...