Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Rifare un altro Deutz ora sarebbe rifare la stressa macchina con la stessa merda di cabina......tanto di cappello per il 9290 che a 3965 ore fatte ad oggi è andato ottimamente bene...pagato molto poco

appena uno scoreggia arriva ovunque 

quello non manca mai....la cantina è sempre aperta   https://www.terrasaporiumbri.com/

Posted Images

• 2 weeks later...
San una bella recensione sulla bestiolina.... ?
Penso che in sto periodo la usa ben poco, la recensione te la farà a ottobre dopo le lavorazioni pesanti estive.

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

• 2 months later...
  • 3 months later...

fin ora molto bene.....quasi 500 ore tutto ok tranne rottura tubo idroguida e a volte consumo eccessivo di urea....ma non sempre e non sò perche...ma mi spigavano che non esiste un valore fisso, ma tutto dipende da umidita aria temperatura , impiego, e tante altri valori che a volte lo fanno esagerare.....infatti oggi stesso con frangizzole e consumo di gasolio irrisorio di circa 350lt in 12 ore , si è ciucciato 20lt di urea! ...in altre occasioni molto meno...per il resto un pò goffo in sterzata (ma il deutz non era da meno) ma ottimo in tutto

• Like 1

sono 2 macchine diverse e quindi non puoi valutare il motore su 2 strutture diverse...di certo non tira meno del 7 cilindri e con consumi anche inferiori...tirano ambedue il 9 ancore allo stesso modo e aratro 4vomeri pure.....anche se quest'anno non abbaimo quasi fatto nulla...qua se non piove non fai nulla...rompi tutto....è da maggio che non vediamo una goccia

• Like 2
  • 1 month later...

ha piovuto un pò ma poco.....Axion preso a Maggio ad ora ha fatto 740 ore.....tutto ok....gran macchina.....tiura gli stessi attrezzi del 755 e qualcuno scherzando prima di prenderlo mi diceva stai attento che puo essere che tiri di piu , io ci ridevo.....invece ...mmmmm......unico neo che consuma urea esageratamente

ha piovuto un pò ma poco.....Axion preso a Maggio ad ora ha fatto 740 ore.....tutto ok....gran macchina.....tiura gli stessi attrezzi del 755 e qualcuno scherzando prima di prenderlo mi diceva stai attento che puo essere che tiri di piu , io ci ridevo.....invece ...mmmmm......unico neo che consuma urea esageratamente
Consumo di urea notato anche sui fratellini 850. Mi viene il dubbio sia colpa del sistema scr che montano
9 ore fa, SAN64 ha scritto:

Invece consumo gasolio come si comporta?!??

Capito San.. Neanche da te ha piovuto a sufficienza.. Tempo fa in officina avevo visto un 940 con un filtro idraulico della trasmissione posizionato sopra al cambio.. Per sostituirlo hanno dovuto togliere serbatoio gasolio e alzare cabina.. Un lavoro bestiale.. Ce l ha anche il tuo??? 

• 2 months later...
  • 5 months later...
11 minuti fa, Federix ha scritto:

bel video ed ennesima dimostrazione che in sterzata i cingoli dietro spingono e davanti scivola, nei primi minuti è palese 

• Like 1