Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 ore fa, SAN64 ha scritto:

allora...partiamo con il presupposto che sin dagli anni 70 Claas ha sempre montato motorizzazioni Perkins o Mercedes, poi con l'accordo con i bastardi americani di CAT a messo sulle Lexion in parte CAT e questo gli è servito per sbattere il muso....poi chiusi i rapporti con CAT si è tornati a Mercedes o MAN in alcuni casi, per via delle emissioni o dei motori piu adatti o allocabili in strutture.....quello che non vedo di buon occhio è l'adozione di un Cummins sulle trebbie......per i trattori FPT in molti e devo dire giusta scelta di lasciare perdere il Cervo perché diretto concorrente 

Io spero per loro che si fermino su FTP, uno dei migliori costruttori a mio avviso. Ma il Cummins che hanno montato sulla trion, non è identico al Nef 6.7 lt delle cx?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno molti componenti in comune,  per esempio il nef 4.5 che ho sotto il telescopico non aveva il riscaldamento per l'avviamento invernale e l'ho trovato di concorrenza dall'America come ricambio dodge RAM che monta il 5.9 e il 6.7 sui suoi pickup taglia grande

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...