Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Confermo che Trattormania vende il John Deere 8530 Precision (come il mio) a 55€.

 

Altri attrezzi;coltivatore Vaderstad Topdown 400 della Universal Hobbies:

 

t22103_ColtivatoreVaderstadTopdown.JPG

 

t22102_ColtivatoreVaderstadTopdownchiuso.JPG

 

t22101_ColtivatoreVaderstadTopdownaperto.JPG

 

Vaderstad Carrier 500 sempre della Universal Hobbies:

 

t22100_CarrierVaderstad.JPG

 

t22099_CarrierVaderstadchiuso.JPG

 

t22098_CarrierVaderstadaperto.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i primi dumper.

 

Dumper a 2 assi della Universal Hobbies:

 

t23532_Dumper2assiDeutz.JPG

 

Dumper Joskin della Siku:

 

 

t23533_DumperJoskin3assimodificato.JPG

 

Inizialmente era un 2 assi,poi è stato modificato come lo vedete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Complimenti Gian, anch'io ho parecchi modellini tra cui sono riuscito a rimediare il cat challenger nonostante nn sia più in produzione e l'ultimo acquisto è stato la botte semovente john deere.

Sto cercando disperatamente il challenger claas sapete mica darmi qualche inforamzione di dove possa trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io stamattina mi è parso di vederne un paio da trattormania, e se Diego non ce l'ha te lo procura di sicuro.

 

Se gli dici che mi conosci ti fa pure lo sconto.....(forse....)O0

 

Ma il challenger class? Se nn erro sul sito lo da come esauriti, e quello di trattormania è il cat verniciato verde, io cerco il class originale quello con la cabina della serie G.

:ave: Johndin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei,gli unici modellini di Challenger Claas che ho visto sono gli MT 765 della Norscot dipinti di verde e bianco.

 

Per quanto riguarda le spese ormai ho perso il conto;il dumper Pagliari l'ho scambiato con un Bossini perchè ne avevo due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei,gli unici modellini di Challenger Claas che ho visto sono gli MT 765 della Norscot dipinti di verde e bianco.

 

Per quanto riguarda le spese ormai ho perso il conto;il dumper Pagliari l'ho scambiato con un Bossini perchè ne avevo due.

 

Io ho trovato il class challenger, però con il cingolo orizzontale, in un negozio del regno unito ma sono fuori produzione.

Sai mica se si trovano i cingoli larghi x il Challenger visto che monta i cingoli stretti? Ho provato a mettere quelli jd ma niente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gomme gli hai messo Gian se posso sapere? dove le hai prese? ;) grazieee

 

Sono le gomme del Claas Axion 850 della Siku,le ho prese da Trattormania.

 

Io ho trovato il class challenger, però con il cingolo orizzontale, in un negozio del regno unito ma sono fuori produzione.

Sai mica se si trovano i cingoli larghi x il Challenger visto che monta i cingoli stretti? Ho provato a mettere quelli jd ma niente da fare.

 

Non saprei,chiedi al mio negozio di fiducia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao gian , di nuovo complimenti per la collezione !!

volevo chiederti chi costruisce il tuo dumper pagliari ...è per caso quello di diego ??

il kuhn vari master 182 della uh va bene per l'attacco a 3punti wiking o hai dovuto fare una modifica ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dumper Pagliari l'ho preso da un ragazzo che costruisce anche per Diego, il mio ha le ruote diverse da quelli che vedi su Trattormania che, a mio parere, sono troppo larghe.

 

L'aratro Kuhn ha l'attacco per i modellini Siku-Universal Hobbies-Britains. Ho semplicemente svitato la staffetta e mi è rimasto l'attacco a 3 punti; non è che sia attaccato alla perfezione, infatti le parallele inferiori del trattore vanno ad incastrarsi nell'attacco dell'aratro, basta un piccolo movimento per farlo sganciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Il TTV è ben curato, ma anche stavolta la Wiking non l'ha centrato al 100% :tickedoff:

 

L'hanno scorso ha fatto il 6930 col cofano alto come i 7030 Premium, ora sul TTV hanno sbagliato i fari nel tetto della cabina, li hanno fatti rettangolari anzichè tondi:doppio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...