Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per evitare regalini prenatalizi cambio argomento e vi mando altre foto,che il Conte gradisce sempre:

 

Fiat 702 Replicagri,gentile omaggio ricevuto all'Eima dalla New Holland:

 

t15882_Fiat702davanti.JPG

 

t15883_Fiat702dietro.JPG

 

 

t15884_Fiat702subase.JPG

 

Valtra T 190 della Universal Hobbies (esiste anche la colorazione Black diamond e stasera ho ricevuto la mail che è stato realizzato anche blu):

 

t15887_ValtraT190.JPG

 

t15886_ValtraT190alto.JPG

 

t15885_ValtraT190dietro.JPG

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo con la mia collezione;i trattori sono finiti per il momento,quindi passiamo alle mietitrebbie.

 

Case AFX 8010 della Britains-Ertl:

 

t15891_CaseAFX8010.JPG

 

t15890_CaseAFX8010senzabarra.JPG

 

t15889_CaseAFX8010scarico.JPG

 

t15888_CaseAFX8010dietro.JPG

 

Claas Lexion 580 della Norscot:

 

t15895_ClaasLexion580.JPG

 

t15894_ClaasLexion580senzabarra.JPG

 

t15893_ClaasLexion580scarico.JPG

 

t15892_ClaasLexion580dietro.JPG

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non pensavo che avevi tutti questi bei modellini, complimenti.

ma la 6060 hill side new holland la trovi e la spedisci al conte?

farei cambio con qualcos altro....

 

Purtroppo non ho mai visto nessun modellino di mietitrebbia autolivellante,non credo che qualcuno l'abbia prodotta.

 

Caro Gian, ma non è che alla fine se fai 2 conti, con quello che hai speso ti ci compri un 936 :asd: ???

 

Pensa che mancano ancora parecchie foto...Ho preferito investire le mie risorse in modellini perchè il 936 non riesce ad entrare dal mio portone di casa,altrimenti l'avrei già in garage:gluglu::sparatagrossa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero caro...una M3 ti passa ?

 

E comunque io eventualmente ho un portone molto largo...:ihihihih:

 

Battute a parte, a quanto ammonta una collezione coma la tua ? Indicativamente ovviamente, onde scoraggiare potenziali ladri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Può diventare forma di investimento per i modelli prodotti in serie limitata.Per fare un esempio nel 2004 la Claas ha prodotto la trincia Jaguar 20000,alla quale è seguito il modellino realizzato in 5000 esemplari.

Quell'anno all'Eima tale modellino era venduto a 50€,adesso quei pochi che la vendono chiedono circa 250€.Ancora adesso mi sto tirando le martellate sugli attributi per non averlo acquistato,purtropo nel 2004 ero un collezionista principiante.

 

Quest'anno è stato prodotto il modellino della Jaguar 25000 in 2009 esemplari (dato che è stato eletto modellino dell'anno 2009) ed io che ho fatto???Ne ho acquistate 2:2funny:...

 

Ci sono altri modellini realizzati in edizione limitata,come alcuni Fendt proposti in varie colorazioni e,per citarnealtri recenti, un Massey Ferguson bianco per festeggiare i 50 anni della MF ed il Fiat 110-90.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sì,ricordo che la prima CX 880 aveva la scritta "New Holland CX 880" su fondo bianco,poi è uscita quella che vedi in foto per adeguarsi alle nuone decalcomanie che la New Holland ha adottato suille sue macchine.

La stessa cosa è accaduta al modellini della CR 980.

 

Ecco la John Deere S 690i della Britains:

 

t15905_JohnDeereS690isenzatestata.JPG

 

t15903_JohnDeereS690itubopiegato.JPG

 

t15902_JohnDeereS690itubofuori.JPG

 

t15901_JohnDeereS690idietro.JPG

 

t15904_JohnDeereS690imais.JPG

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,ricordo che la prima CX 880 aveva la scritta \"New Holland CX 880\" su fondo bianco,poi è uscita quella che vedi in foto per adeguarsi alle nuone decalcomanie che la New Holland ha adottato suille sue macchine.

La stessa cosa è accaduta al modellini della CR 980.

 

Ecco la John Deere S 690i della Britains:

 

i7855_JohnDeereS690idietro.JPG

 

i7856_JohnDeereS690itubofuori.JPG

 

i7857_JohnDeereS690itubopiegato.JPG

 

i7858_JohnDeereS690imais.JPG

 

i7859_JohnDeereS690isenzatestata.JPG

bella davvero!!!

quanto l'hai pagata? perchè vorrei prendela anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

bella davvero!!!

quanto l'hai pagata? perchè vorrei prendela anche io

 

L'ho pagata poco meno di 50€.Ha il difetto che è larga di carreggiata,vedrò di stringerla...

 

MIETITREBBIA JOHN DEERE 9880 1:32 BRITAINS BR40845 su eBay.it Ulteriori marche, Macchinine e miniature, Giocattoli e Modellismo

 

 

se può interessare c'e' questo link , ancora non capisco come un 8430 costi 120 euro circa. alla faccia del modellino!

 

Se parli dell'8430 con ruote gemellate della serie Precision costa tanto perchè è rifinito nei minimi dettagli,come tutte le produzioni Ertl-Precision.Il mio 8530 ne è un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...