Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si infatti giam la wiking ha un pò toppato col TTV, per questo non l'ho preso... sembrano piccolezze ma chi conosce le "macchine vere" si accorge subito degli errori sulle riproduzioni!!!

 

Adesso speriamo bene per lo Xerion 5000 e il JD 8345r ( che per quest'anno sarà siku ... ma secondo me uscirà anche wiking)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 mesi dopo...

Bello il 211, l'ho preso anch'io ed molto rifinito... peccato non abbia la zavorra davanti!

 

Gian posso chiederti , se non sono indiscreto, quanto hai pagato l'erpice maschio attaccato al t7070 ??

Inoltre tra i dumper quali pensi sia più realistico tra quelli (tra quelli che ha diego ma non solo)?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il 211, l'ho preso anch'io ed molto rifinito... peccato non abbia la zavorra davanti!

 

Gian posso chiederti , se non sono indiscreto, quanto hai pagato l'erpice maschio attaccato al t7070 ??

Inoltre tra i dumper quali pensi sia più realistico tra quelli (tra quelli che ha diego ma non solo)?

grazie

 

L'erpice 3 anni fa mi è costato sui 200€. Tra tutti i dumper che ha Diego non saprei perchè non li ho ancora visti tutti da vicino. Tanti però sono realizzati sulla base del Joskin Ros e quindi il telaio è identico per tutti, cambiano solo il cassone e le ruote, puoi farti mettere quelle che preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

vorrei iniziare pure io a farmi una collezione :)

 

per iniziare vorrei pian piano acquistare modelli in scala 1:32 con accoppiati attrezzi per dissodatura, aratura, semina e concimazione, avrei pensato a questi accoppiamenti...

 

ROS new holland t7070 + aratro 6 vomeri kuhn varimaster 180 universal hobbie

UNIVERSAL HOBBIE massey ferguson 8690 + frangizolle ant e seminatrice post lemken universal hobbie

UNIVERSAL HOBBIE claas arion con caricatore + agrisem cultiplow52 replicagri

UNIVERSAL HOBBIE zetor forterra + spandiconcime rauch axis universal hobbie

 

 

Che mi dici della qualità dei modelli che ho scelto? :)

Modificato da TN85DA
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me hai scelto modellini ben fatti ad un prezzo giusto, in poche parole il miglior rapporto prezzo/qualità. L'unica cosa è che il T7070 Rosa ha degli attacchi posteriori fatti male e quindi non riesce a tenere alzato l'aratro, come esposizione statica invece va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

X Gian81. Caspita ho visto tutte le immagini che hai inserito, hai un bel parco macchine e attrezzature in scala...Veramente complimenti...volevo chiederti ho visto che hai il deutz fahr ttv 630, la reticella che copre i fori laterali del cofano come il lamborghini si può togliere o no?, con modifiche, volevo aquistare l'X720 della siku è ho visto che è simile da li, volevo trasformarlo in R8...

Complimenti anora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

motivo dell'assenza?

 

Mancanza di tempo e fondi monetari destinati ad altri scopi :asd:

 

X Gian81. Caspita ho visto tutte le immagini che hai inserito, hai un bel parco macchine e attrezzature in scala...Veramente complimenti...volevo chiederti ho visto che hai il deutz fahr ttv 630, la reticella che copre i fori laterali del cofano come il lamborghini si può togliere o no?, con modifiche, volevo aquistare l'X720 della siku è ho visto che è simile da li, volevo trasformarlo in R8...

Complimenti anora.....

 

La reticella non si toglie, però a richiesta è possibile farsi modificare artigianalmente il trattore facendolo diventare un Same Iron 190 continuo oppure un Lamborghini R6 190 VRT. Per quanto riguarda il Siku non ho ancora visto modifiche, ma se non vado errando la stessa Siku tempo fa aveva messo in produzione il Lamborghini R 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Gian81, si ho visto il ttv630 modificato a lamborghini e iron, per quanto rigurda il siku ho già l'R8 265 (con modifiche apportate da me, tipo le porte...); volevo acquistare l'X720 per modificarlo a R8 270...

comunque grazie e ancora complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...