Vai al contenuto

sollevatore landini 7830


ntriuzzu

Messaggi raccomandati

salve, io ho un problema sul mio 7830 landini, in pratica il sollevatore perde tempo ad alzarsi, impedendo di far funzionare lo sfozo controllato, al quale credo dovrebbe servire una risosta rapida del sollevatore....un altro problema sempre legato al sollevatore è che a motore spento esso si abbassa da solo, anche con le leve in alto....grazie a chi mi aiuterà.....:briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , sicuramente le tenute che devono garantire la pressione nel pistone (o nei pistoni ) del sollevatore sono invecchiate e non fanno piu il suo lavoro

veramente su difetto l'ha presentato sin dai primi giorni!!e comunque per risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il sollevatore in oggetto, ma il "ritardo di risposta" non mi sembra possa essere riconducibile alle tenute del pistone (se impiega un quarto d'ora a scendere con attrezzo l'usura evidentemente da qualche parte c'è ma a mio avviso non sufficiente a giustificare la lentezza).

 

Ci sarà sicuramente un filtro, comincerei con le cose semplici verificando appunto quest'ultimo (per risolvere la lentezza).

Con o senza attrezzo la velocità di alzata è la stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con o senza attrezzo la velocità di alzata è la stessa?

si, è la stessa, comunque anche io avevo pensato alla crtuccia del filtro sporca! grazie a tutti comunque....spero di riuscire a risolvere il problema dell'abbassamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà sicuramente un filtro, comincerei con le cose semplici verificando appunto quest'ultimo (per risolvere la lentezza).

 

oggi ho pulito il filtro, e non ho avuto nessun risultato, la lentezza del sollevamento è sempre la stessa!!!:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...