Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 22 FEBBRAIO 2026


Messaggi raccomandati

Inviato



Mattia +1
Sten
Paolo b
Basa
Alan
Alfieri
Tf42
Gallo 88
Ggb 58
Johndin
Fiat 4 ever +2
Alessandro82
Alefriuli +1
Danieleopc +1
Topper

Tot 20

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk




Confermo e aggiorno la lista all'ultimo

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Inviato

Mattia +1

Sten

Paolo b

Alan +1

Alfieri +1

Tf42

Gallo 88

Ggb 58

Johndin

Fiat 4 ever +2

Alessandro82

Alefriuli +1

Danieleopc +2

Topper

Alexfav

 

Chiudiamo la lista..ci sarà anche una special guest da lontano 🤣

Ritrovo ore 10 in agriturismo puntuali..per chi si ritarda ma vuole vedere i rimorchi ci trova in Via Armentaressa, 14, 34076 Romans d'Isonzo GO 

Eventualmente fate uno squillo se vi perdete 😅

A domenica 👋

 

  • Haha 1
Inviato

Grazie a tutti (dai più vicini a chi ha attraversato l'Italia da sud a nord) come sempre della partecipazione e dell'ottima compagnia super gruppo 🤩..un dovuto ringraziamento anche alla super accoglienza della Pupin rimorchi che ci ha accolto subito con un bicchiere e un'ottima descrizione dei 250 anni di esperienza nel settore dalle carrozze ai dumper..al prossimo anno per mantenere le tradizioni 😍

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...