Topper Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Mattia +1StenPaolo bBasaAlanAlfieriTf42Gallo 88Ggb 58JohndinFiat 4 ever +2Alessandro82Alefriuli +1Danieleopc +1TopperTot 20Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando TapatalkConfermo e aggiorno la lista all'ultimoInviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk Cita
mattia 3645 Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Mattia +1 Sten Paolo b Alan +1 Alfieri +1 Tf42 Gallo 88 Ggb 58 Johndin Fiat 4 ever +2 Alessandro82 Alefriuli +1 Danieleopc +2 Topper Alexfav Chiudiamo la lista..ci sarà anche una special guest da lontano 🤣 Ritrovo ore 10 in agriturismo puntuali..per chi si ritarda ma vuole vedere i rimorchi ci trova in Via Armentaressa, 14, 34076 Romans d'Isonzo GO Eventualmente fate uno squillo se vi perdete 😅 A domenica 👋 1 Cita
alfieri Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio grazie a tutti della compagnia e in particolare a Mattia che ci ha dato anche una lieta notizia Cita
carvigna Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Mia prima esperienza ad un pranzo del forum..... Ottima Cita
tf42 Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio Ringrazio tutti pure io per la bella giornata passata insieme. Cita
mattia 3645 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Grazie a tutti (dai più vicini a chi ha attraversato l'Italia da sud a nord) come sempre della partecipazione e dell'ottima compagnia super gruppo 🤩..un dovuto ringraziamento anche alla super accoglienza della Pupin rimorchi che ci ha accolto subito con un bicchiere e un'ottima descrizione dei 250 anni di esperienza nel settore dalle carrozze ai dumper..al prossimo anno per mantenere le tradizioni 😍 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.