Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 22 FEBBRAIO 2026


Messaggi raccomandati

Inviato

Ringrazio anch'io tutta la compagnia, in particolare mattia perl'opitalità nell' agriturismo di famiglia.

Mi spiace di non aver potuto visitare l'azienda di Sten, il quale spero mi permetterà di recuperare, meglio se nel periodo della lavorazione della medica.

Mi scuso anche per la mancata visita alla cantina di Mattia, ma il viaggio e stato duro farlo con metà ore di sole, se poi partivo quando era già buio poi non so cosa sarebbe successo.

Inviato
un saluto particolare al coniglio riproduttore immortalato nel post precedente di filippo b., a cui prontamente abbiamo dato il nome di "BASA", visto che le mansioni svolte da entrambi in questo periodo sono piu' o meno le stesse..:fiufiu::fiufiu:....

dovrò mettere la targhetta con il nuovo nome sulla gabbia quindi?!?:asd::asd:

 

...naturalmente si,...e postare anche la foto...:2funny::2funny::2funny:....

Inviato
Chiaramente diventeranno un avatar all'istante................:asd::asd::asd::asd:

 

...come minimo!!!!! un atto dovuto verso il buon BASA....:):):)...

Inviato

Insensibili...meglio che bidonare comunque all'ultimo con scuse futili...:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

Dai son stato da Sten il sabato, in fiera a Udine...ho pranzato con tutti senza ritardare (grazie Iso per avermi svegliato)...e dai...:asd::asd:

  • 10 mesi dopo...
Inviato

Ho visto in un altra discussione che si parlava di un pranzo-raduno nel nordest e ho pensato che è passato quasi un anno dall'ultimo pranzo che abbiamo fatto in zona.

Quindi è ora di iniziare ad organizzarne un altro e secondo me se mattia3645 è daccordo si potrebbe fare di nuovo da lui visto che il posto è bello, si mangia bene ed è facilmente raggiungibile.

Che ne dite?

Si potrebbe intanto fissare una data (che non sia in concomitanza con l'agriest come l'anno scorso così nessuno ha scuse per non venire:asd::asd:).

Inviato

Direi di fare più o meno come l'anno scorso, ultima domenica di gennaio. Neve permettendo.

Basa ma quest'anno vieni? Vabbè che hai meno km dell'anno scorso, ma quest'anno ti manca la scusa :clapclap:

Inviato (modificato)
ciao a tutti o visto che il pranzo e a fine Gennaio io ci sto fatemi sapere io abito a Ponte San Nicolo' se ce qualcuno vicino si puo fare la strada assieme oncora un ciao a tutti

 

 

Fabrizio, guarda che ne facciamo una il 09/01/11 a padova se ti interessa iscriviti,ciao:)

 

vedi discussione "MA AL NORD NON ORGANIZZIAMO NULLA"

Modificato da dino62
  • 4 settimane dopo...
Inviato
Allora ragazzi per il pranzo nord est facciamo qualcosa...tipo l'ultima di gennaio?

 

per me va benissimo...se va bene a tutti si può fare come il programma dello scorso anno...

Inviato
si può fare come il programma dello scorso anno...

 

Se non sbaglio, il programma prevedeva di andare al Perla dopo...o ricordo male ?

Inviato

Mi metto in lista anche io

massimo g

Paolo B

Per meva bene qualsiasi data (vista la distanza potrei anche venire in bicicletta:asd::asd::asd:)

però penso che sarebbe meglio non far coincidere il pranzo con l'agriest così nessuno potrà tirar fuori la scusa della fiera per non venire.:asd::asd:

Prima del pranzo se vi va bene potremmo andare a fare un giro nell'azienda in cui lavoro. Però prima di confermarvi se possiamo fare un giro in azienda devo chiedere ai capi (non penso che ci saranno problemi).

Quindi se vi va come idea io domani chiedo e vi saprò dire se si può fare o no.

Inviato

Mi metto in lista anch'io anche se sono di lavoro, al massimo lascierò la compagnia prima. per la data fate voi.

 

massimo g

Paolo B

Kroto

Inviato
Allora avete deciso la data ? :cheazz:

intanto io mi metto in lista

massimo g

 

:cheazz::cheazz: Ne stiamo discutendo:fiufiu::fiufiu:

Io purtroppo sono abbastanza pieno sto periodo e l'unica domenica libera sarebbe il 6 febbraio, per quello l'avevo proposta cercando una "scusa". Però visto che erikrukko il 6 non può, non voglio obbligare nessuno a fare il pranzo in questa data, ci mancherebbe. Se non riusciamo a metterci d'accordo fate pure l'ultima di gennaio O0

 

Mi metto in lista anche io

massimo g

Paolo B

Per meva bene qualsiasi data (vista la distanza potrei anche venire in bicicletta:asd::asd::asd:)

però penso che sarebbe meglio non far coincidere il pranzo con l'agriest così nessuno potrà tirar fuori la scusa della fiera per non venire.:asd::asd:

Prima del pranzo se vi va bene potremmo andare a fare un giro nell'azienda in cui lavoro. Però prima di confermarvi se possiamo fare un giro in azienda devo chiedere ai capi (non penso che ci saranno problemi).

Quindi se vi va come idea io domani chiedo e vi saprò dire se si può fare o no.

 

Urca, sarebbe proprio na bella idea :clapclap::clapclap:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...