Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 22 FEBBRAIO 2026


Messaggi raccomandati

Inviato

anche per me è meglio il 30 perchè il 6 non ci sono...aggiungo anche il basa direttamente che deve venire a sciare :fiufiu: in friuli

 

massimo g

Paolo B

Kroto

5820jd

mattia 3645

BASA

Inviato

massimo g

Paolo B

Kroto

5820jd

mattia 3645

BASA

sten+3

 

...eccomi,per me va' bene qualunque data...

Inviato (modificato)

Come agriturismo che dite svuotiamo le stive di mattia ?

 

massimo g +2

Paolo B

Kroto

5820jd

mattia 3645

BASA

sten+3

Modificato da massimo g
Inviato
la data anche per me il 30 va bene ma si deve decidere al piu' presto perche oggi ne abbiamo 13 e al 30 si fa presto arrivare

 

se va bene a tutti di rifare anche quest'anno da me domani controllo la disponibilità del tavolo...adesso non ho l'agenda sotto mano...comunque teniamo per buono il 30 gennaio.. se avete intenzione di svuotarmi le stive dovreste cominciare già da adesso un minimo di sciopero della fame :2funny:

Inviato
se va bene a tutti di rifare anche quest'anno da me domani controllo la disponibilità del tavolo...adesso non ho l'agenda sotto mano...comunque teniamo per buono il 30 gennaio.. se avete intenzione di svuotarmi le stive dovreste cominciare già da adesso un minimo di sciopero della fame :2funny:

allora tutti daccordo per mattia per svuotamento stive e cantina ?

Mattia vedrai che non serve il sciopero della fame :2funny:O0

Inviato

Ragazzi troviamo una data che vada bene a tutti, Erik E Iso hanno degli impegni (Mattia inoltre mi pare sia in ferie) quindi decidiamo e se è il caso possiamo anche posticipare di una domenica (non credo muoia nessuno) per cercare di accontentare tutti.

 

A me va bene tutto, mi basta sapere quando con un po' di anticipo per pianificare (avessi chissà cosa da fare....... :asd: )

 

Paolo, good idea! Se si puo' ben volentieri! :asd: c'è ancora lo steyr flambè nei paraggi da vedere? :asd:

Inviato (modificato)

Si ma Iso non puo'..... Fabio eventualmente dopo il 6 sei libero? Se il trenta sei impegnato con un amichetta portala pure al pranzo, vedrai che sapremmo farla sentire a suo agio........... :fiufiu:

Modificato da Filippo B
Inviato

Allora per la visita in azienda dove lavoro non ci sono problemi si può fare.

Io pensavo di fare un giro in azienda prima di pranzo come abbiamo fatto l'anno scorso da sten così oltre al giro in azienda beviamo l'aperitivo e poi andiamo a mangiare.

Se vi va bene vediamo dove e a che ora trovarci perchè l'azienda dove lavoro è a 15 20 km dall'agriturismo di mattia.

Per la data per me va bene tutto basta che decidiate

Inviato
Si ma Iso non puo'..... Fabio eventualmente dopo il 6 sei libero? Se il trenta sei impegnato con un amichetta portala pure al pranzo, vedrai che sapremmo farla sentire a suo agio........... :fiufiu:

 

Filippo, per me stai tranquillo.. Ho degli impegni e prima della fine di febbraio la domenica non sono libero (a parte ahimè il 6), e non voglio essere io la causa di posticipi od assenza di altri causa lavoro o impegni vari. Non è il problema dell'amichetta, ci mancherebbe (:fiufiu::asd:).

Fate pure il 30, ci saranno altre occasioni per incontrarci e per mangiare qualcosa insieme... Si parlava di una "grigliata" a casa di qualcuno in primavera, se non sbaglio.

Inviato

io vi dico che l'unica data che non posso venire è il 6 perchè già da prima di natale ho prenotato una corriera per fare una sciata in compagnia, per me van bene tutte le date magari cerchiamo un'altro giorno per me non c'è nessun problema....

Inviato

il week end del 6 sono via anch'io...a ISO spediremo una porzione di tutto eventualmente :fiufiu:...se volete si può anche posticipare di 15 o più giorni ma non vorrei andar troppo avanti dopo cominciano i lavori e con tutte le pioggie si è già un bel pò in dietro......

Inviato
...a ISO spediremo una porzione di tutto eventualmente :fiufiu:...se volete si può anche posticipare di 15 o più giorni ma non vorrei andar troppo avanti dopo cominciano i lavori e con tutte le pioggie si è già un bel pò in dietro......

 

Non serve che me la spedisci, conservala... Prima o poi passo a trovarti ... con l'amichetta :fiufiu:...

 

A parte tutto, per tagliare la testa al toro ed evitare di andare avanti con i discorsi (per niente), fissiamo il pranzo per il 30 (visto che a tutti va bene) e sulla torta al posto del logo di Tractorum metterete la mia foto :2funny: così ci sarò anche io :cheazz:

Inviato
A parte tutto, per tagliare la testa al toro ed evitare di andare avanti con i discorsi (per niente), fissiamo il pranzo per il 30 (visto che a tutti va bene) e sulla torta al posto del logo di Tractorum metterete la mia foto :2funny: così ci sarò anche io :cheazz:

 

non dirlo due volte che lo facciamo :nutkick:

Inviato

Ragazzi per impegni presi in precedenza ma con confusione mia delle date, mi sà che quest'anno salterò il pranzo del nord est...a mio malincuore...

Inviato (modificato)

aggiungo i miei 2 soci :asd:

massimo g +2

Paolo B

Kroto

5820jd

mattia 3645

sten+3

erikkrukko

tirel +1

 

filippo, mapomac, johndin e i friulani mancanti all'appello....dove siete?!?!

non andrete mica all'agriest di domenica e poi mancano una ventina di concessionari causa sciopero.....

Modificato da mattia 3645
Inviato

Erik, che ti frega di andare a sciare vuoi mettere il pranzo di Tractorum in Friuli. Su dai :asd: tira il bidone agli scii

 

Si attende iscrizione del Toni che vedo latita :leggi:

 

E tutti gli altri Amici Friulani che fine hanno fatto?

Inviato (modificato)

il 30 ci sono, ma per il 6 sono obbligato dato che organizzo io :-)

alla fiera ci vado anche io al mattino ma solo a vedere un rimorchio..... il mio.....

Modificato da erikkrukko
Inviato
il 30 ci sono, ma per il 6 sono obbligato dato che organizzo io :-)

alla fiera ci vado anche io al mattino ma solo a vedere un rimorchio..... il mio.....

 

ma sbaglio o avevi detto che doveva essere già a bologna :cheazz::fiufiu:

Inviato
Erik, che ti frega di andare a sciare vuoi mettere il pranzo di Tractorum in Friuli. Su dai :asd: tira il bidone agli scii

 

Si attende iscrizione del Toni che vedo latita :leggi:

 

E tutti gli altri Amici Friulani che fine hanno fatto?

Un paio di tractorumisti friulani vedrò di contattarli direttamente per convincerli (magari provo a minacciarli :asd::asd::asd:).

Per la visita in cantina prima di pranzo che dite? Vi va bene? Si può fare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...