Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi direi la colonna portante del forum nonché socio fondatore e amico e’ venuto a mancare. 
Un caloroso abbraccio alla famiglia ai bimbi.

Grazie Dj per aver condiviso con noi questo percorso, raramente ho riscontrato in altre persone la tua competenza agronomica le conoscenze tecniche. 

Riposa in pace Andrea

• Like 14
  • Thanks 2
  • Sad 8
Inviato

Notizia devastante,non posso crederci, caro Andrea resterai la  colonna portante del forum da lassu" condoglianze alla famiglia ,che la terra ti sia lieve,a Dio 🙏

• Like 1
Inviato

santo cielo.....non ho parole.... crea un vuoto devastante in questo forum, figuriamoci per chi l'aveva vicino......

non posso ancora crederci, avevo intuito che c'era qualcosa che non andava visto la sua assenza qui, ma non pensavo fosse così drammatica la situazione

un caro abbraccio a tutta la famiglia e un abbraccio forte anche a TE carissimo DJ

Inviato
40 minuti fa, Johndin ha scritto:

Oggi direi la colonna portante del forum nonché socio fondatore e amico e’ venuto a mancare. 
Un caloroso abbraccio alla famiglia ai bimbi.

Grazie Dj per aver condiviso con noi questo percorso, raramente ho riscontrato in altre persone la tua competenza agronomica le conoscenze tecniche. 

Riposa in pace Andrea

Oggi non ho perso solo un amico non so nemmeno io come descrivere la situazione e come mi sento oggi ho perso qualcosa di più....due anni fa' mi consegno il forum in mano facendomi organizzare la nostra prenatalizia e ne rimase soddisfatto ad ogni incontro gli ho sempre stretto la mano e puntuale lui mi ha sempre urlato "SALAME" ad ogni messaggio c'era sempre una sua risposta presto o tardi che era....era....questa è la parola che mi fa più male in questo piccolo discorso che scrivo non oso pensare d'ora in poi....si la nostra colonna non c'è più e nemmeno noi tutti insieme potremmo mai sostituirla         ANDREA NON TI DIMENTICHERÒ MAI

• Like 1
Inviato (modificato)

Un forte e sentitissimo abbraccio alla famiglia.

L'amarezza e lo sconforto sono in egual misura alla gratitudine, per aver avuto la possibilità di conoscere e condividere esperienze con una persona di tale spessore.

Riposa in pace, amico

Modificato da mala
  • Sad 1
Inviato

Non avrei mai pensato di dover leggere una notizia del genere.
Riposa in pace Dj.
Eri una persona piena di risorse, passione che sapevi parlare con tutti e ho apprezzato sempre tantissimo la disponibilità ad aiutare il prossimo con i tuoi preziosi consigli.
Un abbraccio alla famiglia

Inviato dal mio motorola edge 20 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Mi dispiace veramente tanto....Ciao Dj grazie per le tue conoscenze che ci hai trasmesso e per tutto quello che hai fatto!!!

Un abbraccio e le piu sentite condogliaze alla famiglia

Inviato

Che dire..... mai avrei pensato che all' ultima prenatalizia sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei visto, adesso ringrazio catpower per avermici trascinato.

mi mancherà i l suo "come lotta"...

arrivederci Andrea e condoglianze a tutta la sua famiglia.

• Sad 1
Inviato

Che terribile notizia... condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari.. aiuta da lassù l agricoltura Italiana..

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Inviato

Oggi abbiamo ricevuto una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettata.Ciao, mi mancheranno i tuoi consigli in ogni argomento agricolo he ogni tanto ti chiedevo.Non ho mai conosciuto una persona con le tue competenze.il forum perde una colonna portante che nessuno potrà sostituire..Fai buon viaggio e Riposa in Pace.

Condoglianze alla famiglia 

Inviato

Ma mi rifiuto di crederci!Grazie a lui ho praticamente imparato il mestiere,ogni volta che scrivevo era uno dei primi a rispondere e ogni volta che seguivo i suoi consigli avevo risultati migliori,era praticamente un amico!come è possibile???cosa è successo????
Condoglianze alla famiglia,però non ci credo ancora…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
2 ore fa, Calle 89 ha scritto:

Ma mi rifiuto di crederci!Grazie a lui ho praticamente imparato il mestiere,ogni volta che scrivevo era uno dei primi a rispondere e ogni volta che seguivo i suoi consigli avevo risultati migliori,era praticamente un amico!come è possibile???cosa è successo????
Condoglianze alla famiglia,però non ci credo ancora…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo tutti spiazziati....

Inviato

Mi mancherà il suo " se piove 50 mm il grano marcisce " non si usa in Romagna marcisce ,lo sentivo solo dire da lui ,   ma ieri e' stato un giorno marcio. Un visionario , un talento .Rip Andrea 

Inviato

Per me Andrea era uno di famiglia , ci sentivamo praticamente sempre . In ogni suo acquisto mi rendeva sempre partecipe e impiegavamo giorni e mesi per decidere il meglio per lui o per me . 
buongiorno Matteo , quindi ?

il pomeriggio dimmi Matteo .

Andavamo insieme alle fiere prima insieme al suo caro papà e dopo con lui . 
stavamo giornate io con dati Nebraska e lui con le prove alla pisano in campo . 
Per onorarti spero che voli e lotti come facevi sempre anche da lassù . 
ti voglio bene amico mio Andrea . 

qualunque parola e’ sempre troppo poco. Il signore ti benedica . 

Condoglianze alla famiglia 

• Like 6
  • Thanks 1
Inviato

Bruttissima notizia , di quelle che non si vorrebbe mai sentire . Una grande perdita per tutti noi . Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia e un ricordo speciale nella preghiera .

Inviato

Non ho parole.
Ci lascia una grande persona, un agronomo eccezionale e che sapeva sempre consigliare a tutti. Non potrò mai dirgli grazie abbastanza per tutto quello che ha fatto a tutti noi, comunità di Tractorum!
Un grande abbraccio a tutta la famiglia, che riesca a superare questo grandissimo dolore.
Grazie per tutto, ciao Dj!

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...