Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate la domanda, mi servirebbe un chiarimento delle opinioni delle esperienze in merito alle mini terne. a vostro avviso meglio un mini escavatore da 40 quintali e un "bob da 30 quintali, o una unica macchina versatile, mi riferisco alle mini terne da 35 40 quintali grazie

Mini Excavator Sizes: Choosing the Right Size | BigRentz

JCB 1CXT HF | Terna | Piccinini Macchine

Mini-terna Hidromek 62T nuovo - n°9844882Terne, Vendita Macchinari Usati - Annunci Industriali

grazie, ps noiattualmente noleggiamo macchine sui 40massimo 60 quintali grazie

Inviato

con la terna hai 2 macchine fuse in una, dovrei anche avere un "bob ovvero una macchina che carica frontale o basta l'escavatore. noi per certi lavori mettiamo la benna larga pulisci fossi tipo x livellare , ma il bob lo uso anche con le forche . 

Inviato

Ti dico che ho tre escavatori,uno da 18 uno da 50 e uno da 180, è in officina il 50 e sono disperato perché quello che fai col 50 cingoli in ferro è letteralmente tutto 

Inviato

La produttività di un escavatore è superiore a una terna

Se hai una reale necessità di avere lo stesso operatore su due macchine (escavatore e pala), nell'arco di breve tempo e di effettuare tale cambio spesso, ha un senso

altrimenti, l'unico plus "vero", della terna (gommata), è la mobilità offerta su strada (spostarsi fra i vari "cantieri", senza l'ausilio di un veicolo di trasferimento)

Fare un paragone pala Vs terna ha poco senso

Inviato

La mini terna ha sicuramente un braccio molto più corto di un mini escavatore pari peso.. Sul frontale una mini pala da 50 q. Li penso alzi di più di una mini terna che ha bracci corti.. Magari uno che usa poco entrambi ma a quel punto meglio 2 usati o cambi quello che usi di più e tieni l'altra macchina da cambiare più avanti quando trovi qualcosa adatto a te..

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...