deaf file Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio scusate la domanda, mi servirebbe un chiarimento delle opinioni delle esperienze in merito alle mini terne. a vostro avviso meglio un mini escavatore da 40 quintali e un "bob da 30 quintali, o una unica macchina versatile, mi riferisco alle mini terne da 35 40 quintali grazie grazie, ps noiattualmente noleggiamo macchine sui 40massimo 60 quintali grazie Cita
450V Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Oggi come oggi l escavatore da 50 qli è il fac totum che non può mancare in nessuna azienda Cita
deaf file Inviato 3 Maggio Autore Inviato 3 Maggio con la terna hai 2 macchine fuse in una, dovrei anche avere un "bob ovvero una macchina che carica frontale o basta l'escavatore. noi per certi lavori mettiamo la benna larga pulisci fossi tipo x livellare , ma il bob lo uso anche con le forche . Cita
450V Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio Ti dico che ho tre escavatori,uno da 18 uno da 50 e uno da 180, è in officina il 50 e sono disperato perché quello che fai col 50 cingoli in ferro è letteralmente tutto Cita
Calle 89 Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio La mini terna la trovo davvero inutileInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Click0 Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio La produttività di un escavatore è superiore a una terna Se hai una reale necessità di avere lo stesso operatore su due macchine (escavatore e pala), nell'arco di breve tempo e di effettuare tale cambio spesso, ha un senso altrimenti, l'unico plus "vero", della terna (gommata), è la mobilità offerta su strada (spostarsi fra i vari "cantieri", senza l'ausilio di un veicolo di trasferimento) Fare un paragone pala Vs terna ha poco senso Cita
deaf file Inviato 10 Maggio Autore Inviato 10 Maggio usiamo le due macchine, a volte montiamo la benna pulisci fossi sull'escavatore per livellare spalare .sul bob benna e forche dipende l'occasione e il lavoro del marchio Hidromek cosa ne pensate in rapporto qualità prezzo??? https://www.e-construction.org/hidromek-hmk-62t-levoluzione-del-track-loader/ sembrano jcb ..sbaglio? Cita
mattia 3645 Inviato 11 Maggio Inviato 11 Maggio La mini terna ha sicuramente un braccio molto più corto di un mini escavatore pari peso.. Sul frontale una mini pala da 50 q. Li penso alzi di più di una mini terna che ha bracci corti.. Magari uno che usa poco entrambi ma a quel punto meglio 2 usati o cambi quello che usi di più e tieni l'altra macchina da cambiare più avanti quando trovi qualcosa adatto a te.. Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.