saidol Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Ciao ragazzi, ho un problema al mio cingolato. Succede che a volte, soprattutto quando il motore è sotto sforzo ad alti giri, perde i giri fino a spegnersi. Se invece lo usi a bassi giri il problema è quasi inesistente. Secondo me è un problema di alimentazione, ossia arriva poco gasolio. Il primo filtro prima della pompa, quello con l'ampolla di vetro, è pulito. La mia idea è che potrebbero essere i due filtri del gasolio (sono due giusto?). Potrebbero essere sporchi e creare questo problema? Mi aiutate? Grazie Cita
Tiziano1 Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio I filtri, li hai mai cambiati? oppure quando l'ultima volta? Se apri la vite di spurgo sulla pompa iniezione e pompi con la pompina d'innesco, il gasolio scorre libero? Potrebbe anche essere una ostruzione all'ingresso dal serbatoio. Cita
saidol Inviato 14 Maggio Autore Inviato 14 Maggio ciao ragazzi, oggi compro i due filtri e sabato li cambio perchè sembrano molto vecchi...non so quando sono stati cambiati l'ultima volta... Poi faccio un controllo su tutta la linea del gasolio...spero di risolvere... Grazie, vi faccio sapere Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.