Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

ho un problema al mio cingolato.

Succede che a volte, soprattutto quando il motore è sotto sforzo ad alti giri, perde i giri fino a spegnersi.

Se invece lo usi a bassi giri il problema è quasi inesistente.

Secondo me è un problema di alimentazione, ossia arriva poco gasolio.

Il primo filtro prima della pompa, quello con l'ampolla di vetro, è pulito.

La mia idea è che potrebbero essere i due filtri del gasolio (sono due giusto?).

Potrebbero essere sporchi e creare questo problema?

Mi aiutate?

Grazie

 

filtri.jpg

Inviato

I filtri, li hai mai cambiati? oppure quando l'ultima volta?

Se apri la vite di spurgo sulla pompa iniezione e pompi con la pompina d'innesco, il gasolio scorre libero?

Potrebbe anche essere una ostruzione all'ingresso dal serbatoio.

Inviato

ciao ragazzi,

oggi compro i due filtri e sabato li cambio perchè sembrano molto vecchi...non so quando sono stati cambiati l'ultima volta...

Poi faccio un controllo su tutta la linea del gasolio...spero di risolvere...

Grazie, vi faccio sapere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...