Tiziano 65 Inviato 3 Giugno Inviato 3 Giugno Ciao a tutti! Ho appena acquistato un Case International 585 dotato di idroguida ma purtroppo sprovvisto di prese idrauliche ausiliarie posteriori. La mia intenzione è quella di montare un classico distributore a doppio effetto munito di carry-over . Gentilmente qualcuno può indicarmi qual è il punto esatto in cui intercettare la mandata dell'olio e mettersi in serie per alimentare il nuovo distributore? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.