Lariotte AGRI-TECH Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Buongiorno a tutti, mi chiamo Thibault e sono un meccanico agricolo francese. Sto restaurando e riparando un SAME Ariete 480 DT B e sono alla ricerca del catalogo ricambi originale (esplosi) oppure del manuale parti di ricambio. Dati del trattore: Marca: SAME Modello: Ariete 480 DT B Motore: DA1154 Numero di serie: 8120 Ho già consultato l'Archivio Storico SDF e ho trovato i riferimenti dei cataloghi: SAM-INT-G-I-1967-5 (Sez. 17 - Ariete) SAM-INT-G-I-1969-3 (Motori DA1151 / DA1152 / DA1153 / DA1154) Purtroppo non sono riuscito a trovare il PDF. Mi servirebbe soprattutto per identificare: kit frizione filtri motore cambio ponte anteriore DT sollevatore impianto idraulico altre parti meccaniche. Se qualcuno possiede il catalogo, anche in formato cartaceo o PDF, oppure conosce dove poterlo trovare, gliene sarei davvero molto grato. Naturalmente sono disposto anche ad acquistarne una copia se necessario. Grazie mille in anticipo a tutti per il vostro aiuto! Un saluto dalla Francia 🇫🇷 Thibault LARIOTTE AGRI-TECH Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.