Vai al contenuto

II° Tractorum in Campo 19 settembre 2010 Migliaro (FE)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quesito , ma a fine giornata qualcuno ha pensato di cosa nutrirsi perche' il detto e ''che un sacco vuoto non resta in piedi'' e dopo ore di prove divento un ''sacco vuoto'':gluglu::briai::barbecue:

 

ooops...nessuno ci aveva pensato,...uomo di poca fede,ricordati che dove ce' johndin, puntoluce e sten, ci sara' sempre qualcosa per riempire la pancia,...non importa quali trattori ci siano, ma condizione essenziale per la nostra presenza, e' che ci sia la mangiatoia all'altezza,...abbi fede,...dico bene raffaele?

Link al commento
Condividi su altri siti

ooops...nessuno ci aveva pensato,...uomo di poca fede,ricordati che dove ce' johndin, puntoluce e sten, ci sara' sempre qualcosa per riempire la pancia,...non importa quali trattori ci siano, ma condizione essenziale per la nostra presenza, e' che ci sia la mangiatoia all'altezza,...abbi fede,...dico bene raffaele?

 

 

Tranquillo sten le cibarie non mancheranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

a giudicare dal tuo avatar mi sa che i problemi più grossi li hai tu Filippo....:asd: non ti senti la testa un po pesante....:asd::asd::asd:

 

 

 

Filippo spero che non sia opera della tua consorte veroooo............................... scusa del fuori argomento! :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una comunicazione di servizio, c'era qualcuno che aveva chiesto informazioni relative all'arrivo sul luogo delle prove in treno.

Bene scorrazzando on-line, ho appurato che Migliaro è servita da stazione FS pertanto ognuno per la propria parte siete pregati di consultare il sito

Orari e acquisto - Trenitalia

che fornisce gli orari dei treni da Ferrara per il giornoi 19 Settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille io ho già dato l'iscrizione e portèrò anche un amico appassionato spero ci sia posto anche per lui!!!!! ma credo che con un organizzazione così impeccabilè non sarà un problema!!!! evviva e grazie a tutti che lavorate per noi Grazie veramente nn vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici Tractorumisti, in questi giorni fervono i preparativi per il Grande evento di domenica 19 settembre.

Negli ultimi giorni ci sono stati degli sviluppi, per quanto concerne la lista macchine è stata ritoccata e la definitiva è quella riportata qui sotto:

 

-deutz Agrotron TTV 630 (220 hp)

-deutz Agrotron TTV 620 (180 hp)

-deutz Agrotron TTV 610 (160 hp)

-deutz Agrofarm TTV 430 (110 hp)

-same IRON 210

-same Silver 110

-same Explorer 85

-same Dorado 90 GS

-lamborghini R6 155 (155 hp 4 cilindri)

-lamborghini R6 115 (122 hp 6 cilindri)

-same Laser 140 (da confermare)

 

-Mietitrebbia Deutz Fahr 6060 a mais

 

-Movimentatore Telescopico Deutz 35.7

 

Ci scusiamo per la modifica alla lista macchine, ma il tempo per organizzare il tutto era veramente molto poco ed inoltre in quel week end ci sono vari eventi concomitanti; cio' nonostante i Costruttori che hanno aderito all'iniziativa si sono fatti davvero in quattro per mettere a disposizione quanto più possibile e con cosi poco preavviso.

Li ringraziamo davvero di cuore.

Sempre per quanto concerne i Costruttori, le attrezzature disponibili da accoppiare ai trattori Same Deutz Fahr verranno comunicate verosimilmente domani.

 

Riteniamo ci sia molta carne al fuoco, ed i presupposti per ottenere un ottima esperienza ci sono davvero tutti.

 

Siamo attualmente circa a quota 170 partecipanti, ci sono ancora pochi posti disponibili, le iscrizioni verranno chiuse tra alcuni giorni salvo il raggiungimento del tetto massimo che si sono imposti gli Organizzatori. Quindi chi deve ancora iscriversi lo faccia in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...